it.news
41,5K

Ultimo secondo: il discorso dell'Angelus di Francesco è stato modificato

Francesco aveva in programma di pronunciare un testo molto diplomatico su Hong Kong durante il suo Angelus del 5 luglio.

Voleva mostrare la sua vicinanza a Hong Kong e manifestare il suo desiderio che tutti si impegnino nel dialogo e che la libertà religiosa sia rispettata. Il testo è stato distribuito in anticipo ai giornalisti.

Marco Tosatti riferisce che poco prima che Francesco apparisse alla finestra, ai giornalisti è stato detto che Francesco non avrebbe pronunciato queste parole. Tosatti sospetta una pressione politica da Pechino.

I media degli oligarchi occidentale sono attualmente impegnati in una guerra di propaganda contro Hong Kong.

Tuttavia, secondo l'indipendente e solitamente ben informato MoonOfAlabama.org (1 luglio) il governo cinese è intervenuto a Hong Kong dopo che il Deep State americano aveva istigato le rivolte dell'anno scorso attraverso il National Endowment for Democracy Fund e l'Open Technology Fund allineati dalla CIA.

Una nuova legge sulla sicurezza nazionale per Hong Kong sta ora vietando la secessione, la sovversione, il terrorismo e la collusione con un paese straniero per mettere in pericolo la sicurezza nazionale.

Diverse organizzazioni studentesche sostenute dallo Stato americano, che l'anno scorso hanno guidato gli scontri "pro democrazia", sono state chiuse giorni prima dell'entrata in vigore della legge.

Il governo britannico ha promesso passaporti britannici ai 3 milioni di hongkonghesi nati mentre la città era sotto il dominio britannico. Ci si chiede cosa ne pensino i Brexiters di un nuovo afflusso potenzialmente enorme di persone provenienti dall'estero.

Le infrastrutture della CIA per creare un'altra "rivoluzione di colore" a Hong Kong non saranno facili da sostituire. L'influenza britannica e statunitense nella città sarà fortemente ridotta.
giandreoli
Penso che, a questo punto, alla gente comune, ma anche a molti Fedeli, venga spontaneo chiedersi: "si può ancora credere a quello che dice? ormai rimane solo l'augurio finale del "buon appetito".
DiscepoloGAU
Sono talmente preoccupati con la propaganda anti-Pechino, che tutti i focolai ed il nuovo virus, scoperti la sett. scorsa, sono già spariti ed il fulcro che impesta tutti, sembrano esser diventati gli USA.
Logicamente nessuno s'azzarda ad ipotizzare che le manifestazioni Antifa-BLM possano aver sensibilmente contribuito nell'aumento dei contagi, perchè ciò.. loro per la Religione del Nuovo Ordine …Altro
Sono talmente preoccupati con la propaganda anti-Pechino, che tutti i focolai ed il nuovo virus, scoperti la sett. scorsa, sono già spariti ed il fulcro che impesta tutti, sembrano esser diventati gli USA.

Logicamente nessuno s'azzarda ad ipotizzare che le manifestazioni Antifa-BLM possano aver sensibilmente contribuito nell'aumento dei contagi, perchè ciò.. loro per la Religione del Nuovo Ordine Mondiale sono i santi. Il "dio in terra".
DiscepoloGAU
Cos'è, dobbiamo credere che ci sia la "manina" pure lì e che lui sia un vero papa? Dai... direi che è ora di finirla con le imbecillate.
Il presagio
Perché non è papa?