9 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Io fui mandata come Sua messaggera nel corso del tempo. Mia cara figlia, Io sono l’Immacolata Vergine Maria, la Madre di Dio, e vengo a rivelarvi lo scopo …Altro
9 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Io fui mandata come Sua messaggera nel corso del tempo.

Mia cara figlia, Io sono l’Immacolata Vergine Maria, la Madre di Dio, e vengo a rivelarvi lo scopo della mia Missione sulla Terra.
Io sono la serva del Signore e fui incaricata dal mio Padre Celeste di portarvi Suo Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Così come fui chiamata a compiere la Sua Santissima Volontà, attraverso la nascita del Suo Unigenito Figlio, che fu inviato per dare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli, parimenti mi è stato dato il ruolo di Sua messaggera nel corso del tempo. Io fui inviata, in qualità di Sua messaggera, al fine di rivelare i misteri del Suo Regno Celeste ed ogni volta venni nel Suo Santo Nome ad impartire degli importanti messaggi al mondo. Io non venni di mia iniziativa, perché non mi sarebbe mai stata data questa autorità. Io venni nel Nome di Dio, come Sua leale servitrice, per la Gloria di Dio, così che Egli potesse spingere le anime verso la Sua Divina Misericordia. Ora, io vengo di nuovo per quest’ultima Missione, sancita da parte della Santissima Trinità, per la salvezza delle anime.
La prima volta ho giocato un ruolo importante nell’Avvento del Messia, mentre adesso vengo come Sua santa messaggera in questi tempi della fine, prima che Egli, mio Figlio, si manifesti alla Sua Seconda Venuta.
Nel corso del tempo, ogni qual volta mi manifestai nelle mie apparizioni sulla terra, venne dato al mondo un segno. In molti casi, rivelai delle importanti profezie attraverso il Dono della locuzione interiore talvolta invece, non fu detto nulla, viceversa fu dato un segno ed in tal modo, solo coloro che furono benedetti dal dono del discernimento, capirono che cosa Dio voleva far sapere ai Suoi figli. È stato a causa della Sua grande Generosità che Egli stabilì questi Interventi Divini, poiché il Suo unico desiderio era quello di salvare le anime.
Il mio Eterno Padre, il quale creò tutte le cose dal nulla, intercede solo quando Egli desidera salvare i Suoi figli dagli inganni che vengono seminati nei loro cuori. Quando il maligno crea il caos, Dio interviene sempre al fine di aprire il cuore dei Suoi figli per il Grande Amore che possiede verso ciascuno di essi. Accettate questa Missione, cari figli, con benignità e rendete grazie a Dio, per la Sua Grande Misericordia, senza la quale molte anime sarebbero dannate.
La vostra amata Madre
Madre della Salvezza