Clicks703
it.news

Pressioni? Cardinale dimesso accetta dimissioni

Don Philip Dyer-Perry, prete abortista e pro gay della Madonna del Rosario, metropoli di Londra, non accetterà la nomina a Direttore Pastorale del seminario di Allen Hall, diocesi di Westminster (Inghilterra).

Dyer-Perry era stato nominato dal cardinale di Westminster, Nichols, delle stesse idee, ma ha rinunciato, sembra per le numerose lamentele. Tuttavia, le lamentele sono arrivate solo dai Cattolici e dato che i prelati modernisti non tengono mai in considerazione le lamentele dei Cattolici, il motivo della rinuncia di Dyer-Perry dev'essere un altro.

Inoltre, il fato che Nichols abbia fatto una nomina così importante, anche se Francesco aveva accettato le sue dimissioni l'anno scorso, mostra che il "pensionamento" di Nichols era solo una finta, un travestimento per compiacere i media timorosi, dopo che Nichols era stato associato con qualche caso pompato di "abusi".

La diocesi di Westminster ha detto a LifeSiteNews.com (22) che il "discernimento e la preghiera" hanno portato Dyer-Perry a chiedere al cardinale il permesso di ritirarsi. Dyer-Perry continuerà a fare il parroco.

#newsJfieozlrel