it.news
121,9K

Perché il vescovo Schneider non ha firmato ContraRecentiaSacrilegia.org

Il vescovo Schneider non ha sottoscritto ContraRecentiaSacrilegia.org perché l'ultimo Concilio ha chiesto ai laici di parlare apertamente, ha detto a Die-Tagespost.de (15 novembre).

Avrebbe anche desiderato che l'appello fosse stato formulato "più rispettosamente" in alcuni passaggi.

Schneider ammette tuttavia che, secondo l'esperienza degli ultimi anni, discutere con Francesco su argomenti in cui si è in disaccordo "non serve".

Come esempi, cita i Dubia dei quattro cardinali e le sue dichiarazioni sul Documento di Abu Dhabi.

Nondimeno, chiama ContraRecentiaSacrilegia.org una professione di Fede e un atto di carità per la salvezza delle anime.

Schneider critica Francesco perché ha partecipato alla venerazione di PachaMama arrivando a giustificarla. Ciò ha causato "grande danno alla salvezza delle anime".

Il vescovo ha detto che la Chiesa "non è una dittatura", "in cui l'ammonimento pubblico del dittatore può diventare una minaccia alla vita".

Probabilmente voleva dire: la Chiesa è diventata davvero una dittatura in cui una critica pubblica o perfino presunta del dittatore può mettere in pericolo l'esistenza di qualcuno.

#newsDzlopknfue

Gesù è con noi
Parole di avvertimento di Gesù Cristo nelle rivelazioni di Santa Brigida contro i sacerdoti che hanno posto i loro superiori davanti a Dio:
Sono dispiaciuti per qualcosa di più di me. Sono disgustati dalle loro stesse perdite e da quelle dei loro amici. Si rattristano per una sola parola offensiva. Sono rattristati dall'offendere le persone di rango superiore a loro, ma non si preoccupano di …Altro
Parole di avvertimento di Gesù Cristo nelle rivelazioni di Santa Brigida contro i sacerdoti che hanno posto i loro superiori davanti a Dio:
Sono dispiaciuti per qualcosa di più di me. Sono disgustati dalle loro stesse perdite e da quelle dei loro amici. Si rattristano per una sola parola offensiva. Sono rattristati dall'offendere le persone di rango superiore a loro, ma non si preoccupano di offendere Me, il Creatore di tutte le cose.
Maranata
Schneider gioca solo in opposizione, ma in realtà è lo stesso eretico del Papa
Maranata
Schneider è un traditore
Gesù è con noi
Frà Alexis Bugnolo : This is profoundly shameful. A man who has no righteous anger for treachery to his Creator.
N.S.dellaGuardia
Un passo avanti e due indietro, come se fosse possibile il "coraggio gentile e discreto", o ancora peggio il "coraggio dissimulato ".
Piuttosto il silenzio.
Testimone82
Ancora non hanno capito che bisogna combatterlo apertamente e denunciare le sue opere malvagie anche a costo di persecuzioni e scomuniche. Dobbiamo smetterla di cercare un certo "dialogo" con questo personaggio.
Il presagio
N.S.dellaGuardia
Viva Papa Benedetto!
Augustinus74
E poi mi chiedo, se, come dice, discutere con Francesco su argomenti in cui si è in disaccordo "non serve", perché fece tutta quella sceneggiata con Bergoglio sulla questione della "volontà permissiva" di Dio, quando andò ad incontrarlo???? Alla fine Bergoglio se lo mangiò .....
Lele23
L'esperienza personale attraverso la quale ha capito che non serve è proprio quella.
Augustinus74
e quindi ne traesse le conseguenze. Logiche.
Augustinus74
Non ho capito: "perché l'ultimo Concilio ha chiesto ai laici di parlare apertamente", il che significa che i vescovi possano non parlare apertamente???? E quindi lui possa non parlare in maniera aperta e chiara??? Che è un modo per giustificarsi???