it.news
2930

Francesco: una visita promettente

Nove giorni dopo l'incontro con il cardinale Poli di Buenos Aires, che Francesco vuole far fuori, Francesco ha ricevuto il probabile successore di Poli. Il 15 maggio, Francesco ha ricevuto Víctor …Altro
Nove giorni dopo l'incontro con il cardinale Poli di Buenos Aires, che Francesco vuole far fuori, Francesco ha ricevuto il probabile successore di Poli.
Il 15 maggio, Francesco ha ricevuto Víctor Fernández, esperto di baci di La Plata. Fernández ha poi detto che la salute di Francesco "va meglio di quando viveva in Argentina" e ha svelato che Francesco fa due ore di fisioterapia al giorno.
Fernández ha riferito sulla home page della diocesi: "Sono a Roma in visita al Santo Padre Francesco" – indicazione che Fernández sta per essere nominato arcivescovo di Buenos Aires.
Nel frattempo, Fernández ha rilanciato il proprio libro «Curami con la bocca. L'arte del bacio» (Lumen: Buenos Aires, 1995). Ecco come lui stesso spiega la finalità di questo libro:
Vorrei chiarire che questo libro non è scritto per mia esperienza personale, ma per l'esperienza delle persone che baciano. In queste pagine, voglio sintetizzare un sentimento popolare, ciò che sentono le persone quando pensano a un bacio, …Altro
La Verità vi farà liberi
Una foto tetra.
N.S.dellaGuardia
Altro regalito del "santopadre" alla sua ex-città...