Polonia: presidente porta fiori contro crimini omosessuali (video)

Tre omosessuali, accusati di aver vandalizzato la settimana scorsa una statua di Cristo a Varsavia con una bandiera omosessuale e con una mascherina rosa, sono stati arrestati e accusati di …
warrengrubert
youtu.be/1cLhRgzi7ic

Loro si sentono in diritto di fare tutto quello che vogliono, basta guardare le loro parate, nelle quali sovente dileggiano e insultano il cristianesimo e i cristiani. Guai, però, a dire qualcosa conto la loro ideologia.
Per imporci la loro ideologia si sono inventati il reato di o m o t r a n s l e s b o p e d o x y z f o b i a...
Si sentiva il bisogno della legge zan/scalf…More
youtu.be/1cLhRgzi7ic

Loro si sentono in diritto di fare tutto quello che vogliono, basta guardare le loro parate, nelle quali sovente dileggiano e insultano il cristianesimo e i cristiani. Guai, però, a dire qualcosa conto la loro ideologia.
Per imporci la loro ideologia si sono inventati il reato di o m o t r a n s l e s b o p e d o x y z f o b i a...
Si sentiva il bisogno della legge zan/scalfarotto... L'Italia è talmente fobica che ha eletto a presidente di regione persone come vendola e crocetta... Mah!!!
nolimetangere
Purtroppo queste anime non hanno più la lucidità per capire la portata del loro peccato, che poi è quella stessa ribellione che li porta a dissacrare tutto. Se riuscissero a pensare che il nemico di CRISTO è SATANA e farebbe le loro stesse opere, forse e dico forse capirebbero che ne stanno subendo l'influenza, perchè hanno accettato il peccato. Quella "liberazione" adrenalinica viene dal …More
Purtroppo queste anime non hanno più la lucidità per capire la portata del loro peccato, che poi è quella stessa ribellione che li porta a dissacrare tutto. Se riuscissero a pensare che il nemico di CRISTO è SATANA e farebbe le loro stesse opere, forse e dico forse capirebbero che ne stanno subendo l'influenza, perchè hanno accettato il peccato. Quella "liberazione" adrenalinica viene dal peccato. Capisco che uno non sia cattolico o che non voglia più esserlo, ma allora PERCHE' DISSACRARE E VANDALIZZARE CIO' CHE CI E' CARO E NON VOGLIONO CHE SI FACCIA LORO ALTRETTANTO?
per esempio, facile facile, pure per chi non è dotato, credo sia facile da capire: SE ANDIAMO NOI CATTOLICI VANDALIZZANDO LE LORO COSE SE NE RISENTIREBBERO SI O NO?
Figuriamoci si risentono di ciò che NON é MAI STATO FATTO da noi e lo proibiscono a priori, ma NON VEDO LA CONTROPARTITA. ALLORA: RISPETTAMI CHE TI RISPETTO. Ma potrà mai essere uguale a un cattolico o a un musulmano o a un ebreo osservante o a un testimone di Geova, se prima non si rinuncia a ciò che è peccato.

Poi se uno lo vuol fare e commettere lo stesso è libero, MA non si dichiari nè un cattolico nè un musulmano nè un ebreo osservante nè testimone di Geova, si professi ateo o satanista.
MA NON SI DEVONO PERMETTERE PIU' di dissacrare le nostre cose che rispettiamo, perchè hanno diritto di sporcare solo le loro e di sfottere solo di se stessi.
SFOTTERE un cattolico in processione o altro è un reato, perchè offendono i nostri sentimenti religiosi e provocano un tale subbuglio alla coscienza e all'anima che comporta davvero un danno esistenziale. Praticamente mi si inibisce di professare la mia religione anche nelle forme più semplici perchè le usano per dissacrarle abominevolmente e senza che nessuno possa parlare. Un cattolico come dovrebbe sentirsi? Perseguitato! E nel 2020 si perseguitano ancora le persone per motivi religiosi?
Il DDL Zan Scalfarotto provoca un danno esistenziale nella cittadinanza che abbraccia queste religioni.
Angeloharry
l'Italia che dovrebbe essere la culla della cristianità è diventata la fucina di blasfemie più gravi che si possano fare.
nolimetangere
Veramente anticristo aRomadetto bene Madonna a Fatima che sede di Pietro andava spostata a Fatima, ora idemoni stanno tutti sbragati nel Vaticano..