Francesco I
1,1K

Esclusivo. L'on. Vito Comencini (Lega): "il governo Conte è asservito alle lobby gay" - INFORMAZIONECATTOLICA

Viviamo “una persecuzione diversa da quella che avviene nei paesi islamisti o in Cina, ma ugualmente insidiosa e malvagia”. Ne è convinto il deputato Vito Comencini. L’onorevole della Lega è molto …Altro
Viviamo “una persecuzione diversa da quella che avviene nei paesi islamisti o in Cina, ma ugualmente insidiosa e malvagia”. Ne è convinto il deputato Vito Comencini. L’onorevole della Lega è molto preoccupato per le limitazioni della libertà personale che comporterebbe l’approvazione della proposta di legge Zan e altri sull’omotransfobia e si augura che in molti si impegni per contrastare una tale norma liberticida e incostituzionale.
Onorevole Comencini cominciamo dalla proposta di legge Zan e Company sull’omotransfobia. Qual è il suo commento dopo aver visto il testo presentato?
“Come prevedibile purtroppo c’è la volontà di introdurre una normativa che va contro i principi basilari del diritto penale, andando a perseguire le opinioni e la libertà di espressione dei cittadini. Ritengo la cosa molto grave e pericolosa. Ci dobbiamo opporre a tutti i costi”.
Perché il governo Conte è così aperto alle lobby LGBT?
“Direi che è letteralmente asservito. Purtroppo queste lobby, che mirano a …Altro