Clicks1.9K
it.news
43

Cardinale Müller: Francesco presta il fianco a chi chiama il Papa Anticristo

Lo spettacolo di Francesco su Pachamama "conferma che molte sette anti-Cattoliche aggressive in America del Sud e altrove, nella loro polemica sul fatto che i Cattolici siano idolatri e che il Papa, a cui obbediscono, sia l'Anticristo", ha detto il cardinale Müller a Die-Tagespost.de (15 novembre).

Müller non esclude che la "tragedia" su Pachamama non possa portare a un ulteriore esodo di massa dei Cattolici sudamericani dalla Chiesa.

I sudamericani giovani non sono interessati a Pachamama, ma ai laptop e agli iPad, Müller spiega: "Alla faccia della modernità di chi ha fatto il Sinodo, che ha idee ancora ferme agli anni '70".

"Tutto l'enorme trambusto - sponsorizzato con molti Euro - non può essere volgarizzato come inculturazione o essere spacciato come segno di rispetto per altre culture, e non si possono travestire immagini della fertilità femminile da simboli per la vita."

Quest'ultima è una critica della interpretazione offerta dal cardinale di Vienna, Schönborn.

#newsXjhsdzvsaj

didio filippo likes this.
" Müller non esclude che la "tragedia" su Pachamama non possa portare a un ulteriore esodo di massa dei Cattolici sudamericani dalla Chiesa." E se fosse proprio questo l'intento?
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
warrengrubert likes this.


Abbasso il Papa falso,

quello del grande imbroglio:

abbasso il Papa BERGOGLIO!




Viva il Papa vero,

quello saggio e perfetto:

viva il Papa BENEDETTO!
Massimo M.I. likes this.
ma, caro Cardinale, non è problema di visualizzazione, è atto diabolico fatto da cui conosci
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Perché il parlare del card Muller é contorto? Non c'insegna il nostro vero Maestro Gesù di "dire sì al sì e no al no. Perché tutto il resto viene dal maligno"? C'è già qualcuno che fa confusione e sta servendo il principe delle tenebre. Noi siamo figli della luce e possiamo vincere le tenebre se smascheriamo ciò che é menzognero. Perché il nemico dei viventi si nasconde nelle tenebre e vuol far …More
Perché il parlare del card Muller é contorto? Non c'insegna il nostro vero Maestro Gesù di "dire sì al sì e no al no. Perché tutto il resto viene dal maligno"? C'è già qualcuno che fa confusione e sta servendo il principe delle tenebre. Noi siamo figli della luce e possiamo vincere le tenebre se smascheriamo ciò che é menzognero. Perché il nemico dei viventi si nasconde nelle tenebre e vuol far apparire luce dove invece é tenebra.
mjj75 shares this.
nolimetangere likes this.