it.news
131.6K

Festa per la fine del Ramadan dedicata a Papa Francesco

La Comunità del Mondo Arabo in Italia (Comai) ha dedicato quest'anno lo Eid Al Fitr (4-6 giugno), la festa per l'interruzione del digiuno, che segna la fine del Ramadan, a papa Francesco. “Per molti…
Dr. Giuseppe Delicati shares this
1.6K
Chi si somiglia si piglia: eretico Bergoglio e anticristiano il movimento islamista!
La Verità vi farà liberi
Che ipocriti, come se non sapessimo cosa insegna il loro falso profeta.
nolimetangere
Che vergogna!
Pio V
Bergoglio, nell’elogiare l’islam, tradisce il Signore. I musulmani, nel dedicare il loro mese sacro a Bergoglio, tradiscono il loro dio, Allah.
Ciò perché la fede di entrambi non è veritiera, perché il vicario di Cristo non può elogiare l’islam come se fosse una verità alternativa, e i musulmani non possono dedicare una cosa a loro sacra a Bergoglio, che non è islamico. Tutto questo ecumenismo …More
Bergoglio, nell’elogiare l’islam, tradisce il Signore. I musulmani, nel dedicare il loro mese sacro a Bergoglio, tradiscono il loro dio, Allah.
Ciò perché la fede di entrambi non è veritiera, perché il vicario di Cristo non può elogiare l’islam come se fosse una verità alternativa, e i musulmani non possono dedicare una cosa a loro sacra a Bergoglio, che non è islamico. Tutto questo ecumenismo sfrenato serve alla creazione di una nuova religione satanica.

Sono ipocriti entrambi, e per antrambi arriverà il giudizio.
“Io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”