11 settembre, il grande inganno

Visto che anche qui su gloria c'è chi si nutre di solo "politicamente corretto", prodotto e finanziato dalla fabbrica della menzogna, in stile premiata ditta "pieroangela e figli", riproponiamo come ogni anno il mastodontico lavoro di ricerca, qui in versione ridotta, di Massimo Mazzucco.

11 Settembre 2001 - Inganno Globale di MASSIMO MAZZUCCO

11 settembre - il grande inganno"
Regia di Massimo Mazzucco

Buona visione, soprattutto a chi, vedendolo per la prima volta, verrà un po' di rabbia per essere stato preso in giro per 21 anni, riguardo alla "versione ufficiale" degli islamici che dimenticano i documenti di identità in giro e degli aerei che incendiandosi fanno crollare grattacieli di 100 piani in caduta libera verticale.
N.S.dellaGuardia
Per alcuni può addirittura apparire desueto occuparsi dell'undici settembre in quanto ormai (sic!) "parte del passato", eppure la strategia di disinformazione, depistaggio, creazione ad arte di una narrazione totalmente assurda, irreale, che fa a pugni con ogni logica ed evidenza scientifica, è alla base di ogni evento storico recente frutto della nuova "strategia della tensione" che deve portare …Altro
Per alcuni può addirittura apparire desueto occuparsi dell'undici settembre in quanto ormai (sic!) "parte del passato", eppure la strategia di disinformazione, depistaggio, creazione ad arte di una narrazione totalmente assurda, irreale, che fa a pugni con ogni logica ed evidenza scientifica, è alla base di ogni evento storico recente frutto della nuova "strategia della tensione" che deve portare al nuovo ordine mondiale.
La fanto-pandemia, la guerra in ukraina, la crisi energetica, ma anche la crisi economica del 2008, per fare solo alcuni esempi, sono stati gestiti in modo analogo, a livello politico (macro e locale), così come a livello di informazione e influenza sull'opinione pubblica: c'è una sola verità, la nostra (con tanto di frase alla marchese del Grillo...).
La differenza casomai è che nel 2001 vi era ancora un'opinione pubblica in grado di esigere una commissione d'inchiesta, a cui comunque è stato risposto con la famosa "versione ufficiale"...
Diodoro
Per l'Italia, Paese nato contro gl'Italiani e contro la Chiesa e sottoposto poi a innumerevoli Colpi di Stato, la situazione attuale prese origine da "Mani Pulite" (=tutti corrotti tranne i Comunisti), dalla crociera del Britannia (=condanna a morte dell'economia mista Pubblico/Privato), dalla cacciata immediata di Berlusconi (1994-1994), poi dalla seconda cacciata nel 2011.
Per gli USA e il "mondo …Altro
Per l'Italia, Paese nato contro gl'Italiani e contro la Chiesa e sottoposto poi a innumerevoli Colpi di Stato, la situazione attuale prese origine da "Mani Pulite" (=tutti corrotti tranne i Comunisti), dalla crociera del Britannia (=condanna a morte dell'economia mista Pubblico/Privato), dalla cacciata immediata di Berlusconi (1994-1994), poi dalla seconda cacciata nel 2011.
Per gli USA e il "mondo libero", da quell'11 settembre: "Gli Islamici ci vogliono morti". Salvo poi importare Islamici a milioni, massacrare gli Africani Cristiani perché rei di non essere fedeli all'Islam, "religione etnica dei Neri" (???), massacrare gli Americani di sangue europeo perché rei di aver portato Cristo in America, cestinare il voto entusiastico pro-Trump, alzare la bandiera Arcobaleno.
Adesso si usano degli Europei per uccidere dei Russi (Euroasiatici) Ortodossi, che non sono sensibili né proni agli ordini della Piovra
alda luisa corsini
Penso alle nuove generazioni a cui viene raccontata questa favoletta nei libri di storia ampiamente "aggiornati'
Diodoro
Questo Ufficiale afferma che il Pentagono fu colpito da un missile, non da un aereo, e che le Torri Gemelle furono abbattute da una serie di demolizioni controllate ai piani successivi, con i relativi sbuffi di fumo
Oscar Magnani
E dire che sono passati 21 anni...