it.news
6933

Vescovo immagina donne cardinali

“Un cardinale non deve per forza essere un vescovo, può anche essere una donna", ha detto il vescovo di Graz (Austria) Wilhelm Krautwaschl, a DiePresse.com (7 giugno).

Krautwaschl nota che questa idea potrebbe "non ancora" essere in maggioranza.

Ha informato che i vescovi austriaci hanno discusso intensamenteo sul "diaconato femminile" [che sarebbe un'ordinazione non valida].

Il suo modo di rispondere a questa domanda è seguire l'opinione dell'arcivescovo pro-gay di Vienna, Christoph Schönborn:

“Se il cardinale Schönborn ha detto che può immaginare donne diacono, sono d'accordo con lui."

Foto: Wilhelm Krautwaschl, © Gerd Neuhold / Sonntagsblatt, CC BY-SA, #newsOjjmhfetbc
il vandea
E io m'immagino dei vescovi e cardinali cattolici. Ma ormai ce ne sono ben pochi.
Pietro da Cafarnao
S.PAOLO 1Timoteo 2,12-14
"Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione". E tale trasgressione continua dal '68 e ha prodotto leggi omicide verso i figli per esempio.
Marziale
Io credo che sia ora di smettere con le mezze parole. Questi desiderano apertamente l'Inferno. Questi sono ormai seguaci di Satana. Tutto è scritto nella Scrittura: anche la sorte eterna di questi e di tutti quelli che , ormai privi come loro dello Spirito Santo, seguiranno le loro parole. Uguali a Giuda che , da Vescovo quale era, seguiva invece Satana. Le sembianze erano di Vescovo ma l'interno …Altro
Io credo che sia ora di smettere con le mezze parole. Questi desiderano apertamente l'Inferno. Questi sono ormai seguaci di Satana. Tutto è scritto nella Scrittura: anche la sorte eterna di questi e di tutti quelli che , ormai privi come loro dello Spirito Santo, seguiranno le loro parole. Uguali a Giuda che , da Vescovo quale era, seguiva invece Satana. Le sembianze erano di Vescovo ma l'interno era demoniaco.
Satanista Giuda e satanisti tutti questi.
Marziale
Sancte Joseph
Provi ad immaginarsi l'inferno 🤫
Suari
Donne cardinale, perché? Per orgoglio
Pio V
Le donne non possono accedere a cariche religiose perchè Cristo non ha insignito la Chiesa dell'autorità di consacrare le donne.
Questo pazzo va scomunicato come dice San Paolo: "se un'Angelo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo insegnato, sia Anatema"