3
4
1
2
Clicks445
paolinux
Gli Arcangeli: Gabriele, Raffaele e Michele. In questo testo, l'autore Mons. José Carmelo Martínez desidera presentare i tre famosi arcangeli (Michele, Gabriele e Raffaele) affinché possiamo conoscer…More
Gli Arcangeli: Gabriele, Raffaele e Michele.

In questo testo, l'autore Mons. José Carmelo Martínez desidera presentare i tre famosi arcangeli (Michele, Gabriele e Raffaele) affinché possiamo conoscerli di più e così amarli più profondamente. Conoscere alcune delle loro apparizioni e certi loro miracoli, tra i più importanti, può aiutarci a prendere coscienza dell’azione che essi hanno realizzato tra noi. In questo modo possiamo invocarli con più amore e devozione per ottenere molte benedizioni da Dio per mezzo di loro.
San Michele, racconta ancora l'autore, è potente, specialmente nella lotta contro il Maligno. San Gabriele è lo specialista nel campo delle comunicazioni e san Raffaele è, in modo speciale, il protettore dei viaggiatori, con poteri straordinari per guarire gli infermi.
Spero che questo testo possa spingere ad invocarli più frequentemente, perché il loro aiuto, nelle diverse circostanze della vita, sarà molto importante e non possiamo non ricevere tante benedizioni che Dio vuole darci per mezzo di loro.
Da parte di Mons. José Carmelo Martínez, Vescovo di Cajamarca (Perù), Auguro a tutti una vita piena d’amore e di gioia in compagnia degli angeli, e concretamente dei tre arcangeli, che sono sempre pronti ad entrare in azione, nella misura in cui lo chiediamo loro con fede.