CAMBIA IL VENTO: UN “MONTI” DI PROBLEMI PER DRAGHI

Sta cambiando il vento per Mario Draghi? Di certo nessuno ha avuto il vento favorevole come lui, in questi quindici mesi del suo governo. È difficile…
michele ori
Monti e la sua collega hanno sparso dicerie assurde per il paese. Per giustificare le valanghe di tasse che hanno messo hanno sparso dicerie secondo cui le generazioni precedenti hanno rubato e vissuto al di sopra delle loro possibilità. Come faccio io ,a 21 anni, ad andare dai miei e dargli dei ladri, dopo che lui ha cominciato a lavorare a 17 anni e lei a 18, dopo più di 40 anni di contributi ,…More
Monti e la sua collega hanno sparso dicerie assurde per il paese. Per giustificare le valanghe di tasse che hanno messo hanno sparso dicerie secondo cui le generazioni precedenti hanno rubato e vissuto al di sopra delle loro possibilità. Come faccio io ,a 21 anni, ad andare dai miei e dargli dei ladri, dopo che lui ha cominciato a lavorare a 17 anni e lei a 18, dopo più di 40 anni di contributi ,dopo che hanno dato alla luce me e mio fratello e non ci hanno fatto mancare niente? Ci fanno questi discorsi assurdi per qualche decina di miliardi di pensioni ,mentre la burocrazia italiana per inefficienza brucia 200 miliardi per essere pure la più inefficiente al mondo. Solo un Bocconiano può ragionare così.
N.S.dellaGuardia
Monti è un parassita esterofilo.
Il problema non è l'amministrazione pubblica, ma il fatto che nessuno che abbia governato negli ultimi 30 anni ha fatto nulla per il nostro paese, anzi hanno fatto a gara a chi lo distruggerà più efficacemente.
Monti e draghi i peggiori, e perdi più mai eletti ed imposti con la tirannia che ci governa.
Da esattamente 30 anni, da quel maledetto 1992.
michele ori
Purtroppo è così. Sono un 2001 e ho seguitosolo gli ultimi 10 anni , però ciò che ho visto e sentito è da far accapponare i capelli. E ora pure "l'epidemia " di Covid e pure la guerra in Ucraina.
N.S.dellaGuardia
Come si dice "tra il marcio e la muffa...".
Si autodistruggessero a vicenda, insieme hanno fatto più danni della seconda guerra mondiale...
Veritasanteomnia
Beh è andata anche peggio, direi