Clicks1K
it.news
4

Oligarchi: Covid contagioso solo alla Messa – 10'000 motociclisti lo IGNORANO

Diecimila motociclisti si sono raggruppati l'11 aprile al monastero di Jasna Gora a Częstochowa, Polonia, per un pellegrinaggio all'aria aperta. La falsa stampa degli oligarchi non è stata contenta ma ha blaterato di una "violazione delle regole contro il Coronavirus".

Tuttavia, don Michal Legan ha spiegato che i pellegrini indossavano le mascherine e rispettavano le distanze sanitarie. Uno dei pellegrini ha detto che il Covid può essere pericoloso, "ma la tradizione e la Fede fanno meraviglie".

Don Waldemar Cisło ha osservato nella sua omelia: "Siamo ancora testimoni della situazione in cui persone potenti vogliono convincerci che escludendo Do dal cuore, dalle scuole, dalle famiglie, dai luoghi di lavoro o di studio, potremmo raggiungere la felicità che agogniamo."

Cisło nota che il coronavirus “è diventato contagioso solo nei luoghi di culto e non nella metropolitana o nei centri commerciali.”

#newsBkzkekqkai

Joshua.
Sappiamo ormai che l'OMS è sostenuto dai filantropi danarosi che promuovono vaccini mortiferi ed abortisti. I governi emanano protocolli con terapie farlocche, il cui risultato è quello di esporci alla malattia. Stare chiusi in casa non diminuisce il rischio pandemico. Almeno ci avessero lasciato uscire all'aria aperta, ma no compilare il modulo degli spostamenti perché siamo noi gli untori. La …More
Sappiamo ormai che l'OMS è sostenuto dai filantropi danarosi che promuovono vaccini mortiferi ed abortisti. I governi emanano protocolli con terapie farlocche, il cui risultato è quello di esporci alla malattia. Stare chiusi in casa non diminuisce il rischio pandemico. Almeno ci avessero lasciato uscire all'aria aperta, ma no compilare il modulo degli spostamenti perché siamo noi gli untori. La cosa da fare era la prevenzione, prendere farmaci di estratto naturale per innalzare le difese immunitarie (per esempio echinacea) vitamine, areare i locali, dinfettarli, avere attenzione dei luoghi sanitari dove ci sono persone anziane, che a causa della loro debole natura possono contrarre il virus e trasmetterlo facilmente. Ma no la Dittatura sanitaria è per sempre. Quando toglieremo la mascherina e usciremo dell'isolamento forzato? Quando cominceremo a tessere relazioni con le persone? Ha fatto più morti viventi, zombie, depressi, morti da suicidio questa pandemia che i morti da virus covid la cui morte è tutta da verificare se era da covid, ma dato che hanno trovato anche il covid, perciò il pretesto dei morti, dà giustificazione ai dittatori sanitari di chiudere tutto. Non a caso una moltitudine di tamponi è stata fatta a ridosso degli eventi sacri Pasqua dell'anno scorso e di quest'anno più l'ultimo Natale. Ma anche i tamponi si sono rivelati farlocchi. Intanto occorrono persone specializzate a farlo e poi se i tamponi risultano positivi ai kiwi, a certa frutta, alla Coca cola, ma non vedete che il nemico dei viventi attraverso i suoi sudditi proibisce processioni, acqua benedetta, in alcuni casi anche le S.Messe, o ne ostacola la partecipazione, con numero chiuso nelle chiese, e disinfezione con amuchina? Poi l'Eucaristia sulle mani porta sacrilegio e quindi che ci priva delle grazie spirituali?
Orientale Lumen
A me invece fa piacere costatare che la Fede, Dono di Cristo! (Grazie Signore!) pur così mal ridotta, faccia loro talmente paura e terrore! Gli ricorda, anche in un piccolo sussurro, dove sono destinati a finire, la tortura eterna autoinflitta dell'inferno! Auguriiiiiiii...
alfredo
Questi distruttori della fede le pensano tutte..!!! Non c'è la faranno..
alfredo
Ma ci facciano il piacere...!!!