messainlatino.it

Famiglia Cristiana o Pagana? Persino pro aborto!

Riportiamo il post del Senatore Pillon relativamente all'articolo apparso su Famiglia Cristiana. Se non fosse una tragedia, sembrerebbe "sch...
nolimetangere
L'assalto congiunto delle forze sataniche, sia alla Chiesa in Italia, centro del Cattolicesimo nel mondo, sia alla Democrazia in Italia, con l'avvento di personaggi palesemente fasulli nell'uno e altro campo, sia con l'invasione di musulmani e l'infiltrazione cinese, e virus cinese e vaccino massone + microchip satanista, è accerchiamento comunista nella sua esteriorità visibile, ma satanista …More
L'assalto congiunto delle forze sataniche, sia alla Chiesa in Italia, centro del Cattolicesimo nel mondo, sia alla Democrazia in Italia, con l'avvento di personaggi palesemente fasulli nell'uno e altro campo, sia con l'invasione di musulmani e l'infiltrazione cinese, e virus cinese e vaccino massone + microchip satanista, è accerchiamento comunista nella sua esteriorità visibile, ma satanista nella sua intima essenza, voluto da deep church e deep state entrambi forze occulte di sinistra, volte al Maligno, le quali cercano di portare all'agonia per sfinimento i cattolici veri nel mondo e specialmente in Italia, invasi da bande di africani a cui non solo la parola civiltà è sconosciuta come concetto, ma anche il linguaggio stesso, qualsivoglia, tribale o meno, non ricco di termini e concetti come il nostro, per cui, riportano ogni cosa alla loro limitata conoscenza con quel che ne consegue. Scappano e vanno infettando, e per vivere ovviamente vanno rubando. Lampedusa dopo lo slancio d'amore verso chi veniva con intenti finti e malevoli, ora si è resa conto di essere al collasso. Non si sente più la voce di chi voleva dormire all'addiaccio se non sbarcavano clandestini, come se fosse il padrone dell'isola.
Non so se l'assalto e accerchiamento delle forze sataniche sia dovuto a un mare di denaro che gira nel vortice e si spande in varie tasche, quelle dei facilitatori o alla cretineria colossale di chi dovrebbe opporsi e si fa infinocchiare a tutti i livelli, prestandosi al gioco sporco del Male.

Come non si vergognano ad essere pro clandestini, antitaliani, anticattolici, antifamiglie, antivita nascente.
Ma come non si vergognano! Appoggiano il gioco sporco delle forze occulte e non si lamentassero se poi diciamo che ne fanno parte. Chi non è con Cristo è contro Cristo. CHI NON È CON GLI ITALIANI È CONTRO GLI ITALIANI!
CHI NON È PER LA VERA FAMIGLIA, COME LA SACRA FAMIGLIA, È ANTIFAMIGLIA. È CHI È PRO ABORTO È PER LA MORTE.
TUTTO QUESTO È OPERA DI SATANA. MA POSSONO FERIRCI MA NON CI ABBATTERANNO.
SARANNO SCACCIATI VIA TUTTI GLI EMPI. FINO ALLA FECCIA BERRANNO LA COPPA DI VINO SPUMANTE CHE IL SIGNORE FARÀ LORO BERE.
E SPERO PRESTO.
il vandea
Non mi stupisce. Sono ormai parecchi anni che argomentano contro tutto cio' che e' cattolico e guidano gli incauti lettori all'apostasia e all' inferno che ne consegue. Cambiassero nome in ' antifamiglia anticristiana' , almeno i lettori potrebbero intuirne gli empi contenuti.
N.S.dellaGuardia
Toglierei anche la parola Famiglia, che è quanto di più distante ci sia da loro.
Al più Fanghiglia...
Fanghiglia Marxiana andrebbe bene...
Anche se ciò che scrivono e producono è ciò che sta un gradino sotto alla fanghiglia... pescando a piene mani anzi a carriole dal marxismo e politically correct di ultra sinistra...
Christoforus78
Perchè non cambiano il nome in Famiglie anticristiane? Il problema di chi fa il male che ha bisogno di mimetizzarsi e nascondersi.
nolimetangere
Vergognosi. Dove sta Cristo in mezzo a questi. Hanno ingannato per anni milioni di fedeli fingendosi devoti e pii, e appena spodestato il legittimo Papa sono usciti allo scoperto... ed ora si rivelano...