Clicks844
warrengrubert
4
ECCO PIU’ EUROPA – E LA LIBERTA’ CHE CI LASCIA. Con la scusa delle twitter.com/hashtag/fakenews hanno chiuso 24 pagine twitter.com/hashtag/facebook a favore del governo con 2 milioni di utenti. …More
ECCO PIU’ EUROPA – E LA LIBERTA’ CHE CI LASCIA.

Con la scusa delle twitter.com/hashtag/fakenews hanno chiuso 24 pagine twitter.com/hashtag/facebook a favore del governo con 2 milioni di utenti. Utenti “che condividevano informazioni false e contenuti divisivi su migranti, antivaccini e antisemiti a ridosso delle elezioni europee, oltre la metà a sostegno di Lega e 5 Stelle”.

La decisione – si viene subito a sapere – è arrivata grazie alle segnalazioni di AVAAZ.

“Spuntata negli Stati Uniti, a New York dodici anni fa, nel 2007, Avaaz è una sorta di sigla finalizzata alla “organizzazione di comitati di propaganda elettorale”, di ispirazione tendenzialmente parademocratica. Attraverso colossali indirizzari mail, infatti, invade quotidianamente i computer di tutti gli iscritti alla sua piattaforma, post poi sponsorizzati e promossi su tutti i social.


Continua qui:

www.maurizioblondet.it/ecco-piu-europa…

Chi cerca di manipolare le elezioni politiche?
Interessante video per conoscere avaaz:

www.youtube.com/watch
ricgiu
✍️ Non sarei così pessimista......
nolimetangere
@warrengrubert Grazie.. non sapevo con precisione chi fossero… tempo fa, non so come, iniziai a ricevere email da questo AVAAZ e non sapevo manco di esservi iscritta, qualcuna la leggevo forse avrò pure firmato una qualche petizione a favore degli elefanti, non ricordo, ma poi ho visto come fare e ho cancellato il mio nome da questa mailing list.. Non mi suonava certa propaganda.. Sono conten…More
@warrengrubert Grazie.. non sapevo con precisione chi fossero… tempo fa, non so come, iniziai a ricevere email da questo AVAAZ e non sapevo manco di esservi iscritta, qualcuna la leggevo forse avrò pure firmato una qualche petizione a favore degli elefanti, non ricordo, ma poi ho visto come fare e ho cancellato il mio nome da questa mailing list.. Non mi suonava certa propaganda.. Sono contenta di questo articolo, così almeno ora so chi sono. Grazie ancora.
PS: il fair play questi non sanno manco dove sta di casa.
warrengrubert
@nolimetangere felice di esserti stato utile, anch'io non sapevo chi fossero fino a che non ho letto l'articolo di Maurizio Blondet, quindi ringraziamo lui. ciao.
Marziale
Ottimo