02:23
Ecco cosa ci aspetta
Marco Piccinni condivide questo
21
Virus
lamprotes
Giusto un po' per celia un po' per davvero: "padre" Pasquale, ma lei nell'altra vita era per caso uno struzzo (testa sotto la sabbia)? Io all'altra vita non ci credo ma lei, forse, con il suo comportamento potrebbe farlo credere a molti!
padrepasquale
Teorie di fantapolitica
N.S.dellaGuardia
È un pensiero suo o del vaccino che le hanno inoculato? 🤔
Veritasanteomnia
In realtà è esattamente quello che pensavano tanti durante il terzo reich quando trapelava qualcosa di ciò che stava accadendo.
N.S.dellaGuardia
Si chiama geoingegneria: riguarda il controllo del clima mediante le sostanze irrorate ad alta quota con gli aerei (le famose "scie chimiche" di cui non si parla più, o se ne parla come della terrapiatta. Eppure sono lì, onnipresenti sopra le nostre teste, talmente evidenti come il re che era nudo: quindi invisibili) e mediante il controllo dei campi magnetici della ionosfera ed esosfera, tramite …Altro
Si chiama geoingegneria: riguarda il controllo del clima mediante le sostanze irrorate ad alta quota con gli aerei (le famose "scie chimiche" di cui non si parla più, o se ne parla come della terrapiatta. Eppure sono lì, onnipresenti sopra le nostre teste, talmente evidenti come il re che era nudo: quindi invisibili) e mediante il controllo dei campi magnetici della ionosfera ed esosfera, tramite le famose antenne haarp e derivati omologhi. Il 5g sarà la loro applicazione "local".
I chip dei vaccini saranno il terminale d'azione e controllo di tale sistema di influenza e modificazione globale.
Ma Dio Padre Onnipotente aveva altri piani...
gianlub2
Salvini e la Meloni li devono "sistemare" gli italiani......a legnate in faccia ed appesi a testa in giù
Alfredo05
Che sciacalli!!!!
Marziale
Adesso ci penseranno Salvini e la Meloni a sistemarli! :-)
N.S.dellaGuardia
Certo: uno facendosi benedire da draghi e l'altra da quelli della fabian society...