it.news
41.6K

Vescovo Schneider non crede a "tre giorni di oscurità"

I "tre giorni di oscurità" profetizzati da alcuni veggenti non vengono riconosciuti dalla Chiesa, ha detto il vescovo Schneider alla Confraternita di Fatima (13 marzo, video sotto). Queste profezie …More
I "tre giorni di oscurità" profetizzati da alcuni veggenti non vengono riconosciuti dalla Chiesa, ha detto il vescovo Schneider alla Confraternita di Fatima (13 marzo, video sotto).
Queste profezie affermano che ci saranno tre giorni e tre notti di oscurità intensa su tutto il globo, quando i nemici della Chiesa periranno, mentre l'unica luce verrà da candele di cera benedette.
Schneider suggerisce che potrebbe essere un "inganno" e aggiunge che "oggi dobbiamo stare molto attenti alle molte profezie e rivelazioni", perché è una tattica del diavolo diffondere sempre più confusione con "apparizioni" continue.
Sulla celebrazione del Rito Romano, Schneider dice che i preti sono liberi di celebrare la Messa anche contro gli ordini [ingiusti] dei vescovi. In questo caso, "obbedire" sarebbe sbagliato, perché Francesco e i vescovi "abusano della loro autorità" danneggiando così la Chiesa.
Secondo lui, è un bene acquisire ex chiese e altri edifici per consentire di celebrare la Messa, nonostante …More
DiscepoloGAU
Sì sbaglia, poichè ci saranno. Farebbe meglio a meditare più approfonditamente le profezie, al posto di partire dal principio farisaico di volerne sempre sapere di più degli altri.
Cecilia Guerini
Certo,che questo signore è messo proprio male,anche Padre Pio aveva profetizzato i 3 giorni di buio, se ha grazia di viverli ,vedrà tutta la sua strafottenza, lacrime amare piangera'
solosole
La chiesa nelle mani del vicario di lucifero e questo pensa a questioni futili. Il buio voi nel cervello lo avete, apostati
N.S.dellaGuardia
Crede a ciò che gli pare... incluso al sangallenmafiapope...