26:40
Segni dell'Anticristo in mezzo a noi | Catechesi di fuoco di Mirco Agerde di Schio. Mirco Agerde interviene al termine della Via Crucis al Monte di Cristo a Schio il 4 gennaio 2020: un commento su un …Altro
Segni dell'Anticristo in mezzo a noi | Catechesi di fuoco di Mirco Agerde di Schio.

Mirco Agerde interviene al termine della Via Crucis al Monte di Cristo a Schio il 4 gennaio 2020: un commento su un grave messaggio dato da Gesù al veggente di Schio Renato Baron tempo addietro e che palesa tutta la sua attualità e verità in rapporto allo scenario odierno.
mjj75
Rimanete in Cristo e Maria.
Fredrick69
Ecco .....questo è stato un altro MARTIRE ....donandosi completamente a DIO .....E A NOSTRA MADRE SANTISSIMA ....ANIMA E CORPO ........UN MARTIRE DELLA CHIESA ....nonostante NESSUNO GLI ABBIA MAI DATO CONTO (parlo DEL CLERO IN GENERALE) ......i MODERNISTI ......CHE NON HANNO MAI CREDUTO AL SOPRANNATURALE .....FIGURARSI SE CREDANO OGGI AI MIRACOLI ......
RENATO BARON È STATO UN ALTRO PICCOLO (MA …Altro
Ecco .....questo è stato un altro MARTIRE ....donandosi completamente a DIO .....E A NOSTRA MADRE SANTISSIMA ....ANIMA E CORPO ........UN MARTIRE DELLA CHIESA ....nonostante NESSUNO GLI ABBIA MAI DATO CONTO (parlo DEL CLERO IN GENERALE) ......i MODERNISTI ......CHE NON HANNO MAI CREDUTO AL SOPRANNATURALE .....FIGURARSI SE CREDANO OGGI AI MIRACOLI ......

RENATO BARON È STATO UN ALTRO PICCOLO (MA GRANDE) MARTIRE ........come lo fu quest altro povero ignorante qui sotto che per 22 anni ha avuto apparizioni di NOSTRA MADRE SANTISSIMA .......

2 MARTIRI........mai creduti da NESSUNO ..

d'altronde è la prerogativa COMUNE di questi mistici .....non han creduto a PADRE PIO......come non han creduto a NATUZZA EVOLO ....mandata in manicomio solo perché ritenuta pazza perche parlava COI MORTI DEL PURGATORIO O DEL PARADISO (a secondo dei casi e su ordine di GESU CRISTO CHE GLIELI MANDAVA DAVANTI GLI OCCHI)......figurarsi se potevano credere a RENATO BARON .....che tanto ha fatto ......

Infine 2 messaggi di QUEL POVERO IGNORANTE DI 90 ANNI .....ancora oggi contestato ....dopo migliaia di miracoli che sono ruotati intorno alla sua storia ......

"Preparare il mondo alla seconda e ultima venuta di Mio Figlio Gesù"
Avola, 20 settembre 1992 – Messaggio della Madonna
Madonna: "Figlio Mio, quanto più grande è il pentimento degli uomini, tanto più grande è l’amore e la misericordia di Gesù.
satana ha vinto la sua battaglia con questa umanità perduta, vedi: pornografia, stampa ateista, droga, aborto, violenza, delitti. Così l’umanità non troverà pace, né tranquillità, finché non si rivolgerà con fiducia piena alla misericordia di Gesù. All’umanità sofferente che si rifugia nel suo cuore misericordioso, Egli la colmerà di pace.
Ascoltami bene, prima di venire come Giudice sulla terra, Gesù ha spalancato la grande porta della Sua misericordia, e chi non vuol passare attraverso questa porta, dovrà passare dalla porta della Sua giustizia.
È il compito tuo e di chi collabora vicino a te; tutti saranno pieni di Spirito Santo. Devi preparare il mondo alla seconda e ultima venuta di Mio Figlio Gesù.
Questo è un segno degli ultimi tempi, dopo di esso sorgerà il giorno della giustizia.
Pregate, recitate il Rosario almeno una volta al giorno. Và e andate in chiesa, fate la comunione frequentemente e fate ogni giovedì e venerdì l’ora santa; sono le preghiere che attirano l’acqua di ogni grazia".

Giuseppe Auricchia: "Madre Santissima, aiutatemi, Vi supplico, cosa devo fare?"

Madonna: "Devi far passare queste Mie parole al vescovo col cuore indurito. Non capite? Per questo vengo sulla terra. Annunzia a tutti la parola di Dio, per radio, stampa, televisione".

"In nessuna località vi sono stati tanti segni divini come in questo Luogo"
Avola, 25 Ottobre 1992 – Messaggio della Madonna
"Ascoltami, gli uomini dovranno correggersi e supplicare con umiltà il Mio cuore immacolato, dovranno chiedere perdono per gli errori commessi e per i loro peccati. Tu dirai a tutti i figli e figlie Mie: Non sapete come il Mio cuore arde per voi?
Chiedo a tutta l’umanità solo la conversione, sono la Regina della pace, vengo ad offrire la pace al mondo. Sono la Madre di Dio e degli uomini, vi do la pace con Dio.
Questo mondo pieno di tensioni, se continua così finirà male, si salverà solo con la pace, e l’avrà se ritroverà Dio.
Tu, figlio Mio, Mi chiedi un segno divino, un miracolo che vedano tutti, crederanno con le Mie parole per mezzo di te, ma in verità ti dico che, in nessuna località vi sono stati tanti segni divini come in questo Luogo.
Questo popolo traviato ha invocato il Mio nome, ma subito dopo ha smentito la verità, la luce di Me, ora ti dico: i miracoli ci sono stati e ci saranno, ma la gente del luogo non parla perché ha paura dei Miei << beneamati figli >>.
Ascoltami bene e non dimenticare il messaggio segreto che ti ho rivelato, prima l’ho rivelato a Melania e Massimo a La Salette, in Francia, dopo a Lucia a Fatima ed ora a te, a Mammanelli, per questo ti dico: prega e annuncia con tutta la tua forza la parola di Dio, che si avvicina il tempo dei tempi, questo genere umano dovrà convertirsi, dovrà amare, pregare, perché ha calpestato e continua a calpestare il dono che Mio Figlio Gesù ha dato all’umanità.
Io voglio riportarvi ad un desiderio profondo di Dio, un desiderio continuo di Dio ma voi non sapete amare, non sapete ascoltare i Miei messaggi.
Sono venuta per ricordarvi di amare e sentire le vostre preghiere.
Raccomando a te e a tutti di pregare per gli uomini, che abbandonino l’egoismo, il proprio io, ridate la pace al mondo, pregate per la società, per le famiglie e prima di tutto pregate per la salvezza della Chiesa, per il sommo Pontefice, per i vescovi, per i cardinali, per i sacerdoti.
Sono loro che non ti sanno amare, che non ti sanno comprendere, ma Io desidero salvare il mondo con le vostre preghiere e con la Mia misericordia.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org

CHE DIO APRA GLI OCCHI A QUESTI OPPOSITORI .......SIA LODATO GESU CRISTO ....SIA FATTA LA SUA VOLONTÀ ...
SEMPRE SIA LODATO .......E AVE MARIA .....CORREDENTRICE DI TUTTI I POPOLI .....

AMEN .....