it.news
44.7K

Cardinale Müller: definisce la Chiesa di Francesco "Falsa" e "aristocratica" è "calzante"

L'articolo del Professor Douglas Farrow che definisce la Chiesa di Francesco "falsa", "aristocratica" e "non Cattolica" è "molto calzante", ha scritto il Cardinale Gerhard Ludwig Müller su LifeSiteNews.com …More
L'articolo del Professor Douglas Farrow che definisce la Chiesa di Francesco "falsa", "aristocratica" e "non Cattolica" è "molto calzante", ha scritto il Cardinale Gerhard Ludwig Müller su LifeSiteNews.com (22 ottobre).
Müller lamenta che a Roma "si faccia un enorme pressione su chi la pensa in modo Cattolico".
Senza fare riferimenti espliciti al culto di PachaMama in Vaticano, Müller rimpiange il fatto che "nemmeno i vescovi capiscano quando si supera il limite del vecchio paganesimo.”
Il cardinale spiega che "oggettivamente, idolatria e superstizione sono i peccati peggiori di tutti" perché "si basano su una confusione tra il Creatore e la creatura".
Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Mazur, CC BY-SA, #newsDxguvumrcr
Adriano Praxiolu
È solo o sono in pochi...... se non li supporta la comunità Cristiana unita e convinta, non potrà fare nulla..... dobbiamo essere consapevoli noi e con la nostra azione di supporto reale allora si può trovare un tavolo di trattative concreto..... può sembrare banale ma a chi interessano i beni materiali il gradiens o la cassa erario lo si smuove colpendo sul punto debole.....uno sciopero programmato …More
È solo o sono in pochi...... se non li supporta la comunità Cristiana unita e convinta, non potrà fare nulla..... dobbiamo essere consapevoli noi e con la nostra azione di supporto reale allora si può trovare un tavolo di trattative concreto..... può sembrare banale ma a chi interessano i beni materiali il gradiens o la cassa erario lo si smuove colpendo sul punto debole.....uno sciopero programmato Cristiano non credo che per l'intento i nostri amati Gesù Cristo e Maria non aproverebbero.Noi lo si farebbe per dare giustizia a loro e a tutti gli oppressi da questa ingiustizia che ci tocca subire.