Fatima.
51.6K

L'OSTIA CONSACRATA DAL SACERDOTE CONTIENE DAVVERO IL CORPO ED IL SANGUE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO …

Il 15 agosto 2016, festa dell'Assunzione di Maria Vergine Santissima, durante la consacrazione dell'ostia santa, il sacerdote ha visto che grondava sangue. È successo in Brasile, Mato Grosso. Il sacerdote …More
Il 15 agosto 2016, festa dell'Assunzione di Maria Vergine Santissima, durante la consacrazione dell'ostia santa, il sacerdote ha visto che grondava sangue.
È successo in Brasile, Mato Grosso.
Il sacerdote comprensibilmente perplesso ha riposto l'Ostia nel calice, come potete vedere dalla foto. Questa è rimasta sospesa all'interno del calice fluttuante ed ha continuato a grondare sangue, che si è accumulato in fondo.
Il sacerdote di fronte allo straordinario miracolo si è sentito male. La suora che aiutava al posto dei chierichetti (che erano via per un impegno) ha preso il calice affinchè fosse esposto. Lo è stato per tutta la giornata fino a mezzanotte.La foto che vedete è stata scattata durante questa successiva esposizione ai fedeli.
Gesù Eucarestia è presente nell'Ostia Santa. Ricevetelo con devozione e nutritevene più che potete. Presto Gesù sarà scacciato dall'Ostia.. il sacrificio quotidiano è in corso di abolizione.
Dio sia Lodato e Benedetto!
Pietro da Cafarnao
È praticamente impossibile creare un'illusione ottica in questo caso. Si vede distintamente la presenza dell'Eucaristia all'interno del bicchiere. Si solleva per indicare la presenza soprannaturale. Il sangue sul fondo sta indicare la redenzione operata per noi, ma anche il grande dono che continua a donarsi. Grazie @Fatima.