it.news
62.6K

Non è uno scherzo: vescovi tedeschi sostengono appello per boicottare la Santa Messa

Il gruppo di azione tedesco Maria 2.0 ha fatto appello a "tutte le donne" perché boicottino la Santa Messa e non entrino in una chiesa Cattolica dall'11 maggio al 18 maggio. Maria 2.0 è un gruppo di …More
Il gruppo di azione tedesco Maria 2.0 ha fatto appello a "tutte le donne" perché boicottino la Santa Messa e non entrino in una chiesa Cattolica dall'11 maggio al 18 maggio.
Maria 2.0 è un gruppo di signore oltre i 65 anni che chiedono l'ordinazione delle donne, sacerdoti sposati e immoralità sessuali.
L'iniziativa è supportata dall'oligarchia mediatica e dai vescovi tedeschi, il cui sito katholisch.de ha pubblicato diversi articoli di propaganda sulla questione. Diocesi e parrocchie celebrano la campagna nei loro bollettini e sui social media.
Il vice presidente dei vescovi, il vescovo pro-gay di Osnabrück, Bode, ha definito l'iniziativa "buona". Frauenseelsorge.de, una pagina in rete che appartiene ai vescovi, ha pubblicato un articolo di propaganda in favore di questa pagliacciata.
#newsZgjiccyhcj
Pietro da Cafarnao
Non basta loro concedersi l'immoralità, ma ora vogliono chiudere la Chiesa eretta da Gesù Cristo con i sacramenti e non con la comunità, idea che la Chiesa siamo noi a prescindere dai sacramenti. È lo spirito di Lutero, dell'Anticristo, che aleggia su di loro e non più lo Spirito Santo, lo spirito dell'uomo che vuole porsi al posto di Dio, lo spirito di Lucifero che orgoglioso volle farsi Dio e …More
Non basta loro concedersi l'immoralità, ma ora vogliono chiudere la Chiesa eretta da Gesù Cristo con i sacramenti e non con la comunità, idea che la Chiesa siamo noi a prescindere dai sacramenti. È lo spirito di Lutero, dell'Anticristo, che aleggia su di loro e non più lo Spirito Santo, lo spirito dell'uomo che vuole porsi al posto di Dio, lo spirito di Lucifero che orgoglioso volle farsi Dio e fu precipitato negli abissi con gli angeli ribelli.
Questa idea di Chiesa che siamo noi comunità, abolendo i sacramenti é l'idea stessa messa in pratica da Lutero nella sua religione: non c'è la S.Confessione perché i luterani vanno davanti a Dio a esporre i loro peccati, ma non sono perdonati perché Gesù Cristo nel mandato che diede agli apostoli disse "a chi rimetterete i peccati saranno rimessi e a chi non li rimetterete resteranno non rimessi". Poi i Luterani non hanno un vera Eucaristia, perché Gesù per loro è presente solo simbolicamente nel pane e vino - anche perché essendo la scomunica del Concilio di Trento valida verso la loro setta, i loro preti non possono realizzare la transunstanziazione ossia trasformazione del pane e vino nel Corpo e Sangue di Gesù Cristo. Essi poi interpretano la Parola di Dio come vogliono loro, personalmente, soggettivamente, arbitrariamente intendendo accettare alcuni concetti, abolendo, altri, affermando una cosa è anche il suo contrario. Per il loro capo Lutero defunto e i suoi seguaci la selvezza non deriva dalle opere ma dalla grazia di Dio. Perciò pecca come vuoi e fin che vuoi, basta che credi, un po' come gli ipocriti, i farisei al tempo di Gesù.