it.news
82.5K

Presagio? Vescovo indiano presiede Eucarestia di Novus Ordo vestito da pagano

Il vescovo di Belgaum Derek Fernandes, 65, ha celebrato una Messa a Deshnur, Karnataka, India, (29 agosto)vestito con una veste color arancione comunemente indossata dai sacerdoti indù. Indossava anche …More
Il vescovo di Belgaum Derek Fernandes, 65, ha celebrato una Messa a Deshnur, Karnataka, India, (29 agosto)vestito con una veste color arancione comunemente indossata dai sacerdoti indù. Indossava anche una "japamala", una corda di perle per preghiere usata per contare i mantra da Induisti, Giainisti, Sikh, queste coseBuddisti e Scintoisti.
Fernandes e i suoi co-presidenti hanno mostrato sulla fronte una Tilaka, segni di vernice rosso vermiglio usati nell'induismo quotidianamente oppure in occasioni speciali induiste.
Gli indù chiedono sui social network se c'è un "modo per fermare legalmente questi travestimenti" in quanto sono "un insulto ai vestiti ocra".
Se il sacerdote-pujari indù locale effettuasse dei riti nel tempio vestito con alba, stola e casula mostrando una medaglia miracolosa intorno al collo, probabilmente verrebbe mandato in una struttura psichiatrica.
Tuttavia, nell'attuale Chiesa Cattolica, la pazzia è diventata la norma.
Foto: © Savio Rodrigues, #newsGmlxhjlvkv
jack67
Una infinita vergogna per la Chiesa di Cristo è questa Gerarchia insulsa, debole, corrotta, apostata, eretica, miscredente, pagana, modernista, post cristiana; questa è violenza al Cuore Sacratissimo di Nostro Signore.....è violentare la Liturgia Santa; tragici pagliacci che potrebbero lavorare come guitti in un circo. Fanno schifo ed avranno la paga che si stanno guadagnando.