Don Reto Nay
51.1K

Giustizia: la resurrezione di don Marcello … benedetto dagli Angeli ?

Febbraio 16, 2019: Il Quotidiano di Salerno SALERNO – Con il senno di poi, soprattutto quando si parla di vicende giudiziarie accadute ad altri, è facile dire “Sono cose che capitano !!”. E’ una …More
Febbraio 16, 2019: Il Quotidiano di Salerno
SALERNO – Con il senno di poi, soprattutto quando si parla di vicende giudiziarie accadute ad altri, è facile dire “Sono cose che capitano !!”.
E’ una frase che si sente molto spesso ed a pronunciarla è sempre gente che con le vicende giudiziarie non ha mai avuto niente a che fare e non sa che il tribunale è come l’ospedale: si sa come si entra e non si sa come , e soprattutto, quando si esce.
A volte i casi giudiziari, quando toccano persone molto rispettate e rispettabili, assumo contorni quasi parossistici nei quali un po’ tutti si divertono a disegnare ipotesi accusatorie inquietanti nonché stravaganti. In questo quadro provate, anche per un attimo, ad immaginare cosa può vivere di drammatico un sacerdote che per caso e d’improvviso viene scaraventato nel tritacarne giudiziario.
E’ accaduto a don Marcello Stanzione, parroco di Santa Maria La Nova al quadrivio di Campagna; una chiesa di provincia che il giovane sacerdote ha trasformato …More
alfredo
Da non credere...!!! L'uomo è capace di tutto... Il Card. Biffi ripeteva che siamo all'impazzimento della ragione.. Che orrore..!!!