Donations
676K

Appello personale di don Markus, programmatore di Gloria.tv

Cari amici, Un giovane sacerdote sogna di convertire un villaggio, come il curato d'Ars, o di dare l'assoluzione a lunghe file di peccatori come S. Leopoldo Mandic. Un altro santo, S. Massimiliano …More
Cari amici,
Un giovane sacerdote sogna di convertire un villaggio, come il curato d'Ars, o di dare l'assoluzione a lunghe file di peccatori come S. Leopoldo Mandic.
Un altro santo, S. Massimiliano Kolbe, non ha convertito alcun villaggio e non ha dedicato tutta la sua vita ai penitenti. Come apostolo della buona stampa, per diffondere il Vangelo passava giorni e notti a posizionare i caratteri sulle macchine di stampa dell'epoca.
Nel terzo millennio, non dobbiamo più star dietro a laboriose macchine da stampa come S. Massimiliano, ma il lavoro nei media non è diminuito. Solo la attuale programmazione che sta dietro a Gloria.tv conta più di 250.000 righe di codice: come un libro di 6.000 pagine!
Gloria.tv non converte villaggi, e forse non può generare le code di peccatori pentiti dei secoli precedenti. Ma una cosa riesce a fare col suo sito web: collega e rafforza i cattolici fedeli, che spesso vivono soli e in parrocchie sempre più piccole, e che vogliono uscire dal loro isolamento. …More
simone
Caro pescageo,
e quale sarebbe questo recente articolo?
E poco tempo cosa vuol dire?