it.news
3604

Un'altra diocesi tedesca celebra l'ideologia gay

Lo scorso venerdì, l'arcidiocesi di Friburgo, Germania, ha pubblicizzato sui suoi social media una marcia gay che ha avuto luogo a Mannheim il 12 agosto. Parte di essa è stato un "servizio ecumenico"…More
Lo scorso venerdì, l'arcidiocesi di Friburgo, Germania, ha pubblicizzato sui suoi social media una marcia gay che ha avuto luogo a Mannheim il 12 agosto. Parte di essa è stato un "servizio ecumenico" a cui l'assistente pastorale Gerrit Schütt, che è pagato dall'arcidiocesi, ha contribuito ufficialmente.
Un gruppo dell'organizzazione giovanile Cattolica ufficiale Katholische Junge Gemeinde ha partecipato alla marcia. L'arcidiocesi di Friburgo è guidata dall'arcivescovo conservatore Stephan Burger, 55 anni.
Quest'anno, la diocesi austriaca di Feldkirch, Austria, ha partecipato a una marcia simile, e Rottenburg-Stuttgart, Germania, ha elogiato una marcia gay locale.
#newsUixnbyzdcu
epaminonda55
Mi piacerebbe conoscere il nome di questo Vescovo! Nb:queste notizie non vengono mai segnalate sui giornali pro-chiesa progressista, Avvenire, Vatican Insider, Aleteia, L' osservatore Romano ecc. ecc. Chissa perche' ?