it.news
142.8K

Francesco: "Dobbiamo obbedire alle Nazioni Unite"

“Se siamo un'umanità (un consesso civile), abbiamo il dovere di obbedire quando le organizzazioni internazionali fanno delle affermazioni" – Su questo ha insistito papa Francesco, durante la sua More
“Se siamo un'umanità (un consesso civile), abbiamo il dovere di obbedire quando le organizzazioni internazionali fanno delle affermazioni" – Su questo ha insistito papa Francesco, durante la sua conferenza stampa del 10 settembre a bordo del volo dal Madagascar a Roma.
Ha fatto l'esempio delle Nazioni Unite (ONU) e del Tribunale Internazionale dell'Aja.
Francesco ha aggiunto che "si deve obbedire alle istituzioni internazionali" e che "per questo sono state create le Nazioni Unite, sono stati creati i tribunali internazionali".
Tuttavia, molte delle politiche dell'ONU sono profondamente immorali. Puniscono paesi e istituzioni che non si piegano alle pretese della tirannia abortista gay.
Il tribunale internazionale dell'Aja è stato accusato di essere uno strumento dell'imperialismo occidentale, che punisce solo leader di stati piccoli e deboli, ignorando i crimini commessi dagli stati più potenti e più ricchi. Fino al gennaio 2016, tutti nove i casi sotto indagine da parte del tribunale …More
maria immacolta
🤮 🤮 🤮