it.news
52.9K

Cardinale Müller: il vescovo Kräutler andrà all'inferno

Dovunque i vescovi sostituiscono catechesi e pastorale con media e politica, va tutto in malora, anche se massoni, oligarchia mediatica, lobby abortiste e omosessualisti li lodano, ha detto il cardinale …More
Dovunque i vescovi sostituiscono catechesi e pastorale con media e politica, va tutto in malora, anche se massoni, oligarchia mediatica, lobby abortiste e omosessualisti li lodano, ha detto il cardinale Gerhard Müller a NCRegister.com (16 ottobre).
Müller ha citato "vescovi" che si vantano di non aver mai battezzato un solo nativo in Amazzonia e che arrivano a respingere il battesimo come un "simbolo del colonialismo".
Secondo Müller, questi vescovi "non meritano la salvezza in Gesù Cristo" – in altre parole, sono condannati.
C'è un vescovo che ha affermato pubblicamente di "non aver mai battezzato alcun Indio e che non lo farà mai": l'austriaco ex-vescovo in Brasile Erwin Kräutler.
È tra i programmatori e i delegati del Sinodo per l'Amazzonia di Francesco, pur avendo rinunciato pubblicamente alla Fede decenni fa.
Foto: Gerhard Ludwig Müller, Erwin Kräutler, © wikicommons, CC BY-SA, #newsWvrbuitslr
DiscepoloGAU
Galati 1-6 Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. 7 In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8 Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L'abbiamo già …More
Galati 1-6 Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. 7 In realtà, però, non ce n'è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. 8 Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! 10 Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!
11 Vi dichiaro dunque, fratelli, che il vangelo da me annunziato non è modellato sull'uomo; 12 infatti io non l'ho ricevuto né l'ho imparato da uomini, ma per rivelazione di Gesù Cristo.