it.news
11.3K

Kasper: Francesco vuole rendere il "ritorno" [dalla via della perdizione] "impossibile"

Con la nomina dei cardinali [sotto la media], Francesco vuole "assicurare la sua successione", ha detto il cardinale Walter Kasper, 86, a ReligionDigital.org (26 settembre). Kasper era un teologo anti …More
Con la nomina dei cardinali [sotto la media], Francesco vuole "assicurare la sua successione", ha detto il cardinale Walter Kasper, 86, a ReligionDigital.org (26 settembre).
Kasper era un teologo anti-Cattolico reso vescovo da Giovanni Paolo II e perfino cardinale. Secondo lui è impossibile che il prossimo conclave possa eleggere un papa "contrario", perché "le persone" non l'accetterebbero. Kasper sembra non accorgersi che "le persone" hanno lasciato la chiesa decenni fa.
Secondo lui "le persone" vogliono un papa "normale" che sia "umano" e non "imperiale" come quelli passati."
Kasper informa che "proprio ora" la Chiesa tedesca [tenuta in vita artificialmente col denaro dell'erario] è "in totale e profonda armonia con Roma".
Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsByntsszfow
N.S.dellaGuardia
Purtropo negli ultimi secoli dalla Germania sono arrivate molte sciagure, per la Chiesa e il mondo, e sembra che i nostri tempi non siano da meno.
Prego comunque per la minoranza silenziosa di buoni cattolici tedeschi, che resistono nonostante tutto e tutti: già questo è un miracolo e un segno che Dio è con noi soprattutto nella fatica e nel dolore.