La mistica Luigina Sinapi e le apparizioni della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane

ECCO PERCHÈ PIO XII CREDEVA ALLE TRE FONTANE! - LA SERVA DI DIO LUIGINA SINAPI, PROFEZIE ED ESPERIENZE INCREDIBILI... Quella di Luigina Sinapi è una storia decisamente affascinante ma, non di rado, …More
ECCO PERCHÈ PIO XII CREDEVA ALLE TRE FONTANE! - LA SERVA DI DIO LUIGINA SINAPI, PROFEZIE ED ESPERIENZE INCREDIBILI...
Quella di Luigina Sinapi è una storia decisamente affascinante ma, non di rado, dimenticata o sconosciuta: la storia della beata (il processo è in corso) del XX secolo che ricevette alcune immagini dal Cielo ritraenti la Vergine Maria alle nozze di Cana.
Già da bambina Luigina affermava di giocare spesso con Gesù Bambino a nascondino ed a rincorrersi – la mistica Natuzza Evoloaveva esperienze dello stesso tipo in gioventù.
Era nata l’8 settembre 1916 a Itri (Latina), prima di cinque figli. La sua mamma era così preoccupata dei fatti straordinari che le succedevano, che a metà degli anni ’20 la portò da Padre Pio da Pietrelcina per un consiglio e una benedizione.
Il frate le pose la sua mano stigmatizzata sul capo e disse: “Dio si manifesta in lei con la sua volontà”.
Trascorse fanciullezza e adolescenza nella sua famiglia agiata ricevendo, soprattutto dalla mamma, …More
Sancte Joseph
Bella la storia di Luigina Sinapi . Talvolta penso che bisognerebbe leggere di più almeno per ossigenarsi e togliersi di dosso l'odore nauseabondo che sta spargendo questa chiesa