Santo del Cielo o collaboratore dell’Inferno? - Articolo di Jérôme Bourbon

di Jérôme Bourbon Editoriale del numero 3348 di Rivarol - 17 ottobre 2018 Ha osato! Dopo aver “canonizzato”, il 27 aprile 2014, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, Francesco-Bergoglio ci ritorna con …More
di Jérôme Bourbon
Editoriale del numero 3348 di Rivarol - 17 ottobre 2018
Ha osato!
Dopo aver “canonizzato”, il 27 aprile 2014, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, Francesco-Bergoglio ci ritorna con la “canonizzazione”, il 14 ottobre scorso, di Paolo VI.
I modernisti che occupano la sede di Pietro da sessant’anni non usano neanche più i guanti, non esitano davanti ad alcuna provocazione: si “beatificano” e si “canonizzano” gli uni gli altri in tutta fretta. Fu infatti Giovanni Paolo II che inaugurò tale andazzo, “beatificando”, il 3 settembre del 2000, Giovanni XXIII; e per fare ingoiare la pillola lo stesso giorno “beatificò” Pio IX.
Un farsi beffa del mondo intero: onorare contemporaneamente il Papa del Syllabus e l’organizzatore del Vaticano II… il Pontefice dell’intransigenza cattolica in un mondo rivoltatosi contro Dio, e il propagatore della libertà religiosa e del culto dell’uomo.
Naturalmente, alla “beatificazione” di Pio IX non è mai seguita la sua canonizzazione, contrariamente …More
Istruzione Cattolica
Una bomba per quel posto che è il Vaticano sarebbe troppo poco.