it.news
41.7K

Recidivo: cardinale celebra Eucarestia gay

Il cardinale di Westminster, Vincent Nichols, ha celebrato il 13 gennaio a Londra un'eucarestia gay organizzata dal club di omosessuali “LGBT Catholics Westminster”. Nichols è recidivo. Già nel maggio …More
Il cardinale di Westminster, Vincent Nichols, ha celebrato il 13 gennaio a Londra un'eucarestia gay organizzata dal club di omosessuali “LGBT Catholics Westminster”.
Nichols è recidivo. Già nel maggio 2015 aveva presieduto una Eucarestia secondo il Novus Ordo per lo stesso gruppo, destinata in particolare agli omosessuali.
Le Eucarestie Gay a Londra sono iniziate nel 1999, in opposizione ai Cattolici, ma sostenute dall'arcidiocesi anticattolica.
Secondo IndCatholicNews.com (16 gennaio), Nichols ha affermato dopo la Messa che LGBT Catholics Westminster sono “un segno importante di accoglienza e inclusione" nella sua arcidiocesi, come una "comunità identificabile, che ha la sua casa all'interno della Chiesa". In realtà, LGBT Catholics Westminster promuove la fornicazione omosessuale, che secondo la Bibbia grida vendetta dal cielo.
Nichols è noto da sempre come prelato eterodosso. Nondimeno, Benedetto XVI lo ha nominato a Westminster, sapendo che alla fine sarebbe diventato cardinale.
Foto …More
Mi cha el
@Pietro da Cafarnao Non Bravo me, ma Bravo S. Attanasio ;) 😇 🙏