Fatima.
111.3K

Veleni in Vaticano, l'incredibile frase di Padre Georg:

Veleni in Vaticano, l'incredibile frase di Padre Georg: così l'uomo di Ratzinger demolisce Papa Francesco Joseph Ratzinger, ovvero il Papa emerito Benedetto XVI che è stato anche arcivescovo cardinale …More
Veleni in Vaticano, l'incredibile frase di Padre Georg: così l'uomo di Ratzinger demolisce Papa Francesco
Joseph Ratzinger, ovvero il Papa emerito Benedetto XVI che è stato anche arcivescovo cardinale di Monaco dal 1977 al 1982, segue con grande attenzione i fatti della città tedesca e «prega per le vittime innocenti», esprimendo «condoglianze e vicinanza ai familiari». Segno che Ratzinger non è affatto lontano dalle «cose terrene». Figuriamoci da quelle teologiche e dottrinali, dunque dall’azione di Papa Francesco.
A confermarlo è il suo segretario, monsignor Georg Gaenswein. Lo stesso padre Georg, prefetto della Casa Pontificia, forse proprio su indicazione del Papa emerito, è tornato a «smuovere» l’aria attorno e dentro al Vaticano, mettendo nel mirino il successore di Benedetto XVI. Padre Georg, in un’intervista, ha sollevato temi etici e politici che s’intrecciano fra loro, ponendo più di un interrogativo sull’azione di Bergoglio, impegnato a preparare il viaggio ad Auschwitz …More
Francesco I
Secondo me non sono veleni: si è semplicemente voluto ribadire la verità: Bergoglio non è che il capo di stato della città del Vaticano, ma vi è un solo Papa legittimo: Sua Santità Benedetto XVI :
Vi è un solo Papa: Benedetto XVI
Il quale fu costretto a rassegnare le dimissioni a causa del complotto pluto-massonico che gli aveva tolto la possibilità di esercitare le sue funzioni di capo di stato: …More
Secondo me non sono veleni: si è semplicemente voluto ribadire la verità: Bergoglio non è che il capo di stato della città del Vaticano, ma vi è un solo Papa legittimo: Sua Santità Benedetto XVI :

Vi è un solo Papa: Benedetto XVI
Il quale fu costretto a rassegnare le dimissioni a causa del complotto pluto-massonico che gli aveva tolto la possibilità di esercitare le sue funzioni di capo di stato:

Ratzinger non poté “né vendere né comprare” Di Maurizio Blondet

Purtroppo è stato eletto Bergoglio che sta tentando con ogni mezzo di distruggere Santa Romana Chiesa : sed non praevalebit !

Un’antologia del magistero bergogliano