it.news
31.7K

Vaticano caccia rettore pro-gay in Germania

Il sacerdote gesuita, don Ansgar Wucherpfenning (52) non sarà confermato per un terzo mandato biennale come rettore della Università Gesuita di teologia a St. Georgen di Francoforte (Germania). Secondo …More
Il sacerdote gesuita, don Ansgar Wucherpfenning (52) non sarà confermato per un terzo mandato biennale come rettore della Università Gesuita di teologia a St. Georgen di Francoforte (Germania).
Secondo l'oligarchia mediatica, la Congregazione per l'Educazione Cattolica ha rifiutati di convalidare la sua elezione a causa del coinvolgimento di Wucherpfenning nella locale sottocultura gay.
Wucherpfenning, che è anche cappellato per un capitolo di omosessuali a Francoforte, ha condannato le dichiarazioni bibliche contro l'omosessualità ed è in favore della benedizione ai concubinati gay. La Congregazione ha fatto appello a Wucherpfenning perché ritiri le sue posizioni pro-gay.
Il vescovo di Limburg Georg Bätzing e il provinciale gesuita Johannes Siebner [e l'oligarchia mediatica] stanno “incondizionatamente” dala parte di Wucherpfenning.
Foto: Sankt Georgen © wikicommons, CC BY-SA, #newsQxtwzcahdd
Maurizio Muscas
Sarà prossimo Papa