it.news
1158.1K

Arcivescovo Viganò: Francesco fa da traghettatore per un "piano satanico"

Quando parla di "tutte le religioni", Francesco sembra includere paganesimo e idolatria, ha detto il denunciante arcivescovo Viganò a LifeSiteNews.com (6 novembre). Per Viganó, questo è coerente con …More
Quando parla di "tutte le religioni", Francesco sembra includere paganesimo e idolatria, ha detto il denunciante arcivescovo Viganò a LifeSiteNews.com (6 novembre).
Per Viganó, questo è coerente con l'aberrante Dichiarazione di Abu Dhabi di Francesco, che dice che "Dio vuole tutte le religioni".
Viganó osserva che Francesco ha praticato personalmente il culto di Pachamama nei giardini del Vaticano, nella Basilica di San Pietro e durante la Messa di chiusura del Sinodo, ponendo sull'altare una pianta idolatra.
L'arcivescovo ha chiamato questa esposizione di Pachamama “un rito di iniziazione a una nuova religione", al fine di allineare la Chiesa con le strategie antiumane e anticristiane che dominano nel panorama globale e che sono sostenute da chi ha il potere..
Secondo Viganò, si sta svelando un piano satanico per cambiare la religione cattolica e Francesco "sta facendo da traghettatore per portare ciò che rimane dell'edificio Cattolico verso una religione universale" indistinta e …More