it.news
1113.4K

Portavoce vaticano spiega perché il cardinale Parolin si è unito a Bilderberg

Il Segretario di Stato Vaticano cardinale Pietro Parolin ha accettato un invito all'incontro segreto Bilderberg a Torino (7-10 giugno) dopo che gli organizzatori lo avevano invitato "con insistenza" e …More
Il Segretario di Stato Vaticano cardinale Pietro Parolin ha accettato un invito all'incontro segreto Bilderberg a Torino (7-10 giugno) dopo che gli organizzatori lo avevano invitato "con insistenza" e "molto intensamente" sei mesi fa.
Un portavoce vaticano ha detto a NcRegister.com (15 giugno) che Parolin ha pensato all'invito "per tanto tempo" e che "dopo aver consultato le persone necessarie [papa Francesco] ha deciso di andare."
Parolin è stato all'incontro solo per breve tempo, circa un'ora e tre quarti, tenendo un discorso sulla "dottrina sociale della Chiesa" seguito da una sessione di domande e risposte.
Il portavoce ha ammesso che Parolin era "pienamente consapevole della natura controversa" dell'evento, ma che si è sentito incoraggiato dal fatto di aver già incontrato molti dei partecipanti in "altri contesti".
Foto: Pietro Parolin, © Mazur/catholicnews.org.uk CC BY-NC-SA, #newsKkmhhqulxu
sletiz
E' solo la conferma evidente che gli attuali vertici della chiesa, sono ormai PIENAMENTE collaboratori della prima bestia di satana, ossia la massoneria, bergoglio e la sua cricca, sono apertamente la seconda bestia di satana, non è un caso che il cognome BERGOGLIO ha come somma proprio 666. Tutto ebbe inizio ufficialmente con l'impedimento della elezione del Card Siri come papa Gregorio XVII, alla …More
E' solo la conferma evidente che gli attuali vertici della chiesa, sono ormai PIENAMENTE collaboratori della prima bestia di satana, ossia la massoneria, bergoglio e la sua cricca, sono apertamente la seconda bestia di satana, non è un caso che il cognome BERGOGLIO ha come somma proprio 666. Tutto ebbe inizio ufficialmente con l'impedimento della elezione del Card Siri come papa Gregorio XVII, alla morte di PIO XII e la elezione, abusiva, di Giovanni XXIII, notoriamente comunista e massone iscritto alla loggia di Parigi, il quale fece subito due cose: disubbidì all'ordine perentorio della Madonna di rendere pubblico il terzo segreto di Fatima (che lui segretò vergognosamente!), e indisse il Concilio Ecumenico Vaticano II°, che sancì l'ingresso del fumo di satana in Vaticano e l'inizio della modernizzazione e protestantizzazione della Chiesa Cattolica. Tra le altre cose, tra lui e Paolo VI (altro massone), fecero sparire dal nuovo codice canonico, tutte le scomuniche comminate alla massoneria dal 1732 in poi ed anche la scomunica ai comunisti. Guarda caso. Poi ci furono delle elezioni non gradite alla massoneria, che non riuscì questa volta a impedire l'elezione indesiderata (come fece con Siri), e allora, eliminò Giovanni Paolo I. alla sua morte, tentò di far eleggere Martini (Gesuita e massone), ma non ci riuscì, tentò allora di far eliminare anche Giovanni Paolo II, senza riuscirci, ed alla sua morte tentoò di far eleggere Bergoglio, senza riuscirci, ed ecco allora le minacce ed i ricatto per far emettere l'odiato papa tradizionalista Benedetto XVI, e la elezione fasulla del Gesuita Massone Bergoglio, che altri non è che il 666 profetizzato dalle Sacre Scritture.