"Anima benedetta, solleva i tuoi occhi verso di Me e consolaMi con il tuo silenzio!"

www.t.me/giovanipromanduria Spesso di ritroviamo a criticare il modernismo che imperversa spesso nella Chiesa, ma ci fermiamo mai a pensare cosa prova Gesù in tutto questo e cosa chiede ai ferventi …More
www.t.me/giovanipromanduria
Spesso di ritroviamo a criticare il modernismo che imperversa spesso nella Chiesa, ma ci fermiamo mai a pensare cosa prova Gesù in tutto questo e cosa chiede ai ferventi cattolici?
RIPARAZIONE!
Il mio amato Signore ritorna a parlarmi:
G.
“Figlia amata, “Io Sono” ritorna tra i lini dell’altare del tuo cuore perché nascano i frutti in abbondanza dalla tua semplice risposta. PresentaMi le tue mani colme di penitenza perché il Mio sguardo possa riposarsi dal vedere orrori.
Ovunque Io, il Santo, Mi volti, non vedo che profanazioni! Potrebbe il Mio Spirito “restare”[1] in anime abitate da un deserto simile?”
D. “Quale deserto, mio Signore!”
G. “La ricompensa che l’uomo si è guadagnato col moltiplicarsi degli oltraggi e degli scandalosi modernismi diffusi nel Mio Santuario. L’uomo ha perso la sua dignità disprezzando il Mio Amore; tormentando la sua coscienza si è volutamente liberato dalle Mie Sante Leggi ed ispirazioni ed egli ha conseguito la sua retribuzione …More
giovanipromanduria