Francesco I
133.9K

Mons. Viganò “eletto Papa” (a sua insaputa) dal “Patriarcato Cattolico Bizantino”. “Anatema” su …

Il 14 ottobre 2019 al Sinodo del Patriarcato Cattolico Bizantino nel convento vicino a Olomouc nella Repubblica Ceca è stato eletto e dichiarato il Papa legittimo, in un’elezione straordinaria, …More
Il 14 ottobre 2019 al Sinodo del Patriarcato Cattolico Bizantino nel convento vicino a Olomouc nella Repubblica Ceca è stato eletto e dichiarato il Papa legittimo, in un’elezione straordinaria, l’arcivescovo Carlo Maria Viganò.
Francesco Bergoglio è l’eretico e l’apostata pubblico, quindi un papa invalido. La conseguenza fu la sede vacante. Prima dell’elezione straordinaria del nuovo papa il Patriarca Elia ha proclamato l’anatema – ripubblicazione di esclusione dalla Chiesa – dell’eretico Francesco Bergoglio.

Questo il comunicato ufficiale sul sito del Patriarcato Cattolico Bizantino, che già in passato si era distinto per le feroci critiche a Francesco.
Ovviamente riportiamo la notizia con il mero scopo di certificare lo stato di caos, al limite del grottesco, che imperversa nella Chiesa dopo il Concilio Vaticano II.
A breve c’è da attendersi la dissociazione di Viganò stesso.
radiospada.org
Comunicato ufficiale del Patriarcato Cattolico Bizantino:
__________________________________…
More
Maath
@Francesco I certo non è valida ma dei vascovi Cattolici di rito Bizantino mi senbra, hanno espresso il loro candidato se per miracolo un numero suficiente di cardinali facesse lo stesso o esprimessero un altro candidato la cosa si farebbe seria. Lo sappiamo tutti, la maggior parte dei cardinali ormai è con bergoglio altrimenti si sarebbero già mossi. In Passato in una situazione del genere …More
@Francesco I certo non è valida ma dei vascovi Cattolici di rito Bizantino mi senbra, hanno espresso il loro candidato se per miracolo un numero suficiente di cardinali facesse lo stesso o esprimessero un altro candidato la cosa si farebbe seria. Lo sappiamo tutti, la maggior parte dei cardinali ormai è con bergoglio altrimenti si sarebbero già mossi. In Passato in una situazione del genere l'imperatore Romano avrebbe deposto manu militari il papa eretico e i cardinali ne avrebbero eletto un'altro ma oggi non abbiamo un imperatore Cristiano tuttavia gli orientali sono da elogiare per la loro iniziativa concreta, schietta e coraggiosa abituati ad essere Chiese autonome nazionali attaccate ai principi della fede più che alla ipocrita diplomazia politica (codardia) occidentale di Burke Muller Schnaider.