it.news
34.1K

Burke: dichiarazioni di Francesco "eretiche", "spinta per PachaMama" e "massoneria globale"

Per il cardinale Raymond Burke, l'appello di Francesco per una "conversione ecologica" è una "spinta per venerare 'Madre Terra'." Burke ha detto a TheWandererPress.com (26 dicembre) che "nostra madre …More
Per il cardinale Raymond Burke, l'appello di Francesco per una "conversione ecologica" è una "spinta per venerare 'Madre Terra'."
Burke ha detto a TheWandererPress.com (26 dicembre) che "nostra madre non è la terra" o "un idolo pagano come Pachamama", ma Nostra Signora.
Il termine "conversione ecologica" è usato per far avanzare un governo mondiale, spiega Burke. Lui la chiama "un'idea massonica" di "popolo completamente secolarizzato", che nega che il mondo è governato da Dio.
L'esito più negativo del documento conclusivo del Sinodo per l'Amazzonia è, per lui, il punto sull'abolizione del celibato, che non può essere presentato come una misura limitata alla regione pan-amazzonica.
Burke chiama questo un "inganno", perché la Chiesa tedesca ribatterà che ciò che va bene per l'Amazzonia va bene per la Chiesa universale.
Per il cardinale, la dichiarazione di Francesco ad Abu Dhabi, che Dio vuole false religioni, è “falsa” ed “eretica”. L'argomentazione della volontà permissiva di Dio non …More
Gaetano2
Purtroppo non credo sia semplice; l'errore, gravissimo, anche da parte nostra è stato quello di esserci indeboliti a tal punto da permettere agli impostori di impossessarsi delle strutture della Chiesa (e queste, checché se ne dica, contano). Basti ricordarsi come sia stato abbandonato, lasciato solo, il Papa (Benedetto XVI, ovviamente) quando era attaccato da tutti i nemici della Chiesa.