it.news
22.8K

Arcivescovo Scicluna taglia il ramo della Amoris Laetitia su cui è seduto

"Se il tuo superiore ti dice di torturare un prigioniero, hai il dovere di non obbedire, perché esistono principi più grandi dell'autorità del tuo legittimo superiore" - Questo ha detto l'arcivescovo …More
"Se il tuo superiore ti dice di torturare un prigioniero, hai il dovere di non obbedire, perché esistono principi più grandi dell'autorità del tuo legittimo superiore" - Questo ha detto l'arcivescovo di Malta, Charles Scicluna, a dei poliziotti, secondo TimesOfMalta.com.
Scicluna ha pronunciato queste parole durante una Messa prefestiva speciale per le forze dell'ordine "presieduta" sabato scorso.
Ma Scicluna non desidera che i suoi sacerdoti di comportino seguendo i principi che lui raccomanda agli altri, ma invece si aspetta che obbediscano ciecamente alle eresie contenute nella Amors Laetitia.
Quindi, l'utente di Twitter “Stat Crux” ha risposto rapidamente a Scicluna:
“Se il tuo superiore ti dice di sostenere l'adulterio hai il dovere di non obbedire, perché esistono principi più grandi dell'autorità del tuo legittimo superiore".
Foto: Charles Scicluna, Archdiocese of Malta, #newsNvkdqlfodf
Acchiappaladri
Predica bene e razzola male: la coerenza logica non fa parte delle virtù leniniste-moderniste. E' vero (oggi... domani non si sa) quello che fa comodo per il dominio politico.