05:52
IL GRANDE AVVERTIMENTO. Manca poco!More
IL GRANDE AVVERTIMENTO.
Manca poco!
polos
Per rinfrescare la memoria a chi è (senza colpa propria) ignorante di fatti storici: il "Grande Avvertimento" è già stato preannunciato da Sr. Faustina Kowalska, dalle veggenti di Garabandal (e via di seguito...), e adesso in modo imminente da "Maria della Divina Misericordia" (e poi da tanti altri, in paesi diversi, attorno al globo, che sono conosciuti solo nelle vicinanze geografiche delle …More
Per rinfrescare la memoria a chi è (senza colpa propria) ignorante di fatti storici: il "Grande Avvertimento" è già stato preannunciato da Sr. Faustina Kowalska, dalle veggenti di Garabandal (e via di seguito...), e adesso in modo imminente da "Maria della Divina Misericordia" (e poi da tanti altri, in paesi diversi, attorno al globo, che sono conosciuti solo nelle vicinanze geografiche delle proprie rivelazioni). Quindi non è vero che il "Grande Avvertimento" sia veramente una "novità".
La novità starà piuttosto nel fatto che adesso finalmente (nell'immanenza dei fatti) non sia più universalmente ignorato (come la gente è solita fare davanti alle profezie autentiche).