jamacor
2492

Il dialogo fra Cina e Santa Sede è una trappola

13/07/2020, 12.10 CINA-VATICANO Invia ad un amico Il dialogo fra Cina e Santa Sede è una trappola di Li Ruohan Per Li Ruohan, studioso del nord della Cina, gli “entusiasti” del dialogo fra Pechino e …More
13/07/2020, 12.10
CINA-VATICANO
Invia ad un amico
Il dialogo fra Cina e Santa Sede è una trappola
di Li Ruohan
Per Li Ruohan, studioso del nord della Cina, gli “entusiasti” del dialogo fra Pechino e Santa Sede, dovrebbero ricordare l’insegnamento di Pio XI e di Giovanni Paolo II (“Non abbiate alcuna illusione sul comunismo”). Il Partito comunista cinese è successore del marx-leninismo e il suo scopo è distruggere le religioni.
Pechino (AsiaNews) – Diverse voci insistenti, ma nessuna ufficiale, dicono che entro la fine di luglio si incontreranno a Roma le delegazioni vaticana e cinese per rivedere e studiare il possibile rinnovo dell’Accordo provvisorio sulle nomine dei vescovi, firmato il 22 settembre 2018, che scadeva dopo due anni.
Da parte vaticana vi sono stati diversi messaggi di personalità che in modo anonimo o pubblico sperano in un rinnovo. Da parte di Pechino finora vi è stato silenzio. Dalla Chiesa in Cina, AsiaNews sta ricevendo diverse testimonianze e valutazioni sull’Accordo …
More
demaita
E’ il preciso cammino verso il NWO. Il piccolo vertice dei massoni sedicenti “Illuminati” che governa. E la totalità dei popoli irreggimentati nel funzionale marxismo ateo cinese, e riducendo di 2/3 la popolazione mondiale ormai in sovrappiù....