it.news
155.1K

Divinazione nei giardini del Vaticano: Francesco abbocca e partecipa (video)

Francesco ha partecipato a un imbarazzante rito pagano il 4 settembre nei giardini del Vaticano. Per ingannare i fedeli, l'evento è stato etichettato "Consacrazione del Sinodo per l'Amazzonia a San …More
Francesco ha partecipato a un imbarazzante rito pagano il 4 settembre nei giardini del Vaticano. Per ingannare i fedeli, l'evento è stato etichettato "Consacrazione del Sinodo per l'Amazzonia a San Francesco".
La divinazione è cominciata con una danza intorno a una coperta, messa sul prato, che simboleggiava "Madre Terra". Nel mezzo della coperta c'erano due statue di un uomo e una donna svestiti.
Una sciamana, con piume sul capo, ha alzato le mani per qualche tipo di invocazione, mentre sedici con-celebranti si sono inginocchiati e inchinati intorno alla coperta.
Francesco era seduto vicino, circondato da cardinali, vescovi e persone qualunque. Ha chiuso gli occhi come in "preghiera".
Infine, la sciamana ha preso un sonaglio, è andata da Francesco e lo ha preso in giro facendo magie sulle sue mani.
#newsKdwfzivdln
Maath
Molti nella chiesa hanno paura di dire che "bergoglio e i suoi sono eretici non possono rappresentare la Chiesa". Hanno paura giustamente di perdere il posto, la parrocchia, l'accesso ai sacramenti e si rifugiano nel silenzio e nella preghiera anonima oppure difendono a spada tratta bergoglio perchè papa nonostante tutto, mentre invece bisogna dire pubblicamente chi è la causa di tutto ciò a costo …More
Molti nella chiesa hanno paura di dire che "bergoglio e i suoi sono eretici non possono rappresentare la Chiesa". Hanno paura giustamente di perdere il posto, la parrocchia, l'accesso ai sacramenti e si rifugiano nel silenzio e nella preghiera anonima oppure difendono a spada tratta bergoglio perchè papa nonostante tutto, mentre invece bisogna dire pubblicamente chi è la causa di tutto ciò a costo della scomunica e incoraggiare altri a difendere la fede che hanno ricevuto a questo mi riferivo con le parole combattere, non certo come incitamento alla violenza. Bisogna seguire la coscienza ( che non è quello che penso io dentro di me, ma la voce di Dio vagliata alla Luce della Fede e della ragione che indica quello che è giusto e sbagliato) se in coscienza il rito della pacha mama è idolatria non posso accettarlo e non posso accettare come papa chi lo propone, non posso stare in silenzio come Burke Sarha e compagni devo rifiutarmi di farlo e devo dire agli altri di non farlo costi quello che costi, lo stesso per il gender promosso da bergoglio, la comunione ai protestanti la comunione ai divorziati risposati ecc.