it.news
41.7K

Viganò: Francesco usa inganno per sottomettere la Chiesa al mondo

Il ministero di Francesco è stato "divisivo e distruttivo", ha osservato l'arcivescovo Carlo Maria Viganò su LifeSiteNews.com (21 novembre). L'ex diplomatico vaticano ha compreso che la strategia di …More
Il ministero di Francesco è stato "divisivo e distruttivo", ha osservato l'arcivescovo Carlo Maria Viganò su LifeSiteNews.com (21 novembre).
L'ex diplomatico vaticano ha compreso che la strategia di Francesco è "cammuffata da inganno e bugie" e "nascosta dal silenzio".
Il Sinodo di Pachamama, secondo lui, fa parte di un "vasto progetto sviluppatosotto l'egida dell'ONU" e "supportato dai grandi poteri finanziari e massonici.” Viganò nota che l'ONU indottrina i bambini con la propaganda di Pachamama.
Viganò sottolinea che tutto torna: una falsa scienza fondata sull'allarmismo climatico, un'ideologia che si concentra su "Madre Terra" invece che sull'uomo, una teoria che Dio "vuole" religioni false, sacrilegi con PachaMama nel Vaticano.
Così, la Chiesa si presta a fare da amplificatore per un'ideologia anticristiana, sottomettendosi alle "forze potenti che dominano il mondo" e che puntano a instaurare un "governo globale".
#newsZzwnnqgtgp
Stat Crux
Caro Arcivescovo, i nostri cuori sono con Te; chi lo sa che la Divina Provvidenza non riservi una sorpresa Te e a noi?