LETTERA FIRMATA racconta di abuso clericale

CI HANNO SCRITTO e noi volentieri pubblichiamo questo fatto... CLICCA QUI TESTO ALL'ORIGINE Cari Amici, ci è giunta questa email che vogliamo condividere con tutti voi. E’ firmata e, l’Autrice (alla …More
CI HANNO SCRITTO e noi volentieri pubblichiamo questo fatto...
CLICCA QUI TESTO ALL'ORIGINE
Cari Amici, ci è giunta questa email che vogliamo condividere con tutti voi. E’ firmata e, l’Autrice (alla quale giungano i nostri Auspici di Buon Onomastico), si raccomanda che la sua testimonianza non venga strumentalizzata e perciò facciamo nostro il suo Appello.
Il primo: che questi sentimenti espressi nei confronti del sacerdote in questione, non sono assolutamente di rabbia o rancore, ma solo di dispiacere. Altrettanto dicasi per papa Francesco.
Il secondo: è un invito a quanti leggeranno (e chiunque volesse lasciare dei commenti su questa pagina in relazione a questa vicenda) a non lasciarsi travolgere da un’indignazione sterile verso i sacerdoti che traballano – ricordando che anche Pietro rinnegò Cristo per paura ma poi se ne pentì – e che la miglior maniera per combattere questi errori consiste nel pregare senza sosta il Signore Onnipotente, affinché raddrizzi i sentieri di chi sbaglia …More
alda luisa corsini
Roma è grande, sarebbe difficile raggiungerla tutte le mattine prima del lavoro per la Messa. Comunque il consiglio è valido per chi abita nei paraggi..