MENTRE GLI ADDETTI AI “LIVORI” SPARGONO ODIO SU TRUMP E PUTIN, I DUE, COL CINESE XI, STANNO CERCANDO …

Antonio Socci Da “Libero”, 13 novembre 2017 Non dico che sia scoppiata la pace, ma quantomeno lo Stato islamico è sconfitto e sta ormai per essere sepolto fra Siria e Iraq. Inoltre la Siria intravede …More
Antonio Socci
Da “Libero”, 13 novembre 2017
Non dico che sia scoppiata la pace, ma quantomeno lo Stato islamico è sconfitto e sta ormai per essere sepolto fra Siria e Iraq.
Inoltre la Siria intravede all’orizzonte una possibile normalizzazione che mette fine a una guerra terrificante e ad essere sconfitta da questo esito è la passata amministrazione Usa, quella di Obama e della Clinton che avevano sostenuto la guerra ad Assad.
Sebbene non sia affatto finito il terrorismo islamico nel mondo, dell’eliminazione del Califfato, con i suoi crimini disumani, non si può che rallegrarsi (oltretutto questo dovrebbe anche ridurre i flussi migratori verso l’Europa).
Gli addetti ai “livori” dei giornali italiani sono troppo impegnati, da due anni, a spargere odio e veleni contro Trump e contro Putin per accorgersi che – nel frattempo – il presidente americano e quello russo, insieme con il leader cinese Xi, stanno cercando di dare una sistemata a un pianeta dissestato, allontanando e fermando …More
Sam Gamgee
@alda luisa corsini : che proprio il partito che dopo il colpo di stato del 2011 ha condotto l'Italia alla rovina e alla miseria di massa oggi faccia l'autoelogio delle proprie politiche genocide fa molta pena e rabbia .Se poi penso che un quarto degli italiani votera' comunque questi incompetenti -per usare un eufemismo -temo che la fine economica e morale dello Stivale non sia lontana .