it.news
82.5K

Presagio? Vescovo indiano presiede Eucarestia di Novus Ordo vestito da pagano

Il vescovo di Belgaum Derek Fernandes, 65, ha celebrato una Messa a Deshnur, Karnataka, India, (29 agosto)vestito con una veste color arancione comunemente indossata dai sacerdoti indù. Indossava anche …More
Il vescovo di Belgaum Derek Fernandes, 65, ha celebrato una Messa a Deshnur, Karnataka, India, (29 agosto)vestito con una veste color arancione comunemente indossata dai sacerdoti indù. Indossava anche una "japamala", una corda di perle per preghiere usata per contare i mantra da Induisti, Giainisti, Sikh, queste coseBuddisti e Scintoisti.
Fernandes e i suoi co-presidenti hanno mostrato sulla fronte una Tilaka, segni di vernice rosso vermiglio usati nell'induismo quotidianamente oppure in occasioni speciali induiste.
Gli indù chiedono sui social network se c'è un "modo per fermare legalmente questi travestimenti" in quanto sono "un insulto ai vestiti ocra".
Se il sacerdote-pujari indù locale effettuasse dei riti nel tempio vestito con alba, stola e casula mostrando una medaglia miracolosa intorno al collo, probabilmente verrebbe mandato in una struttura psichiatrica.
Tuttavia, nell'attuale Chiesa Cattolica, la pazzia è diventata la norma.
Foto: © Savio Rodrigues, #newsGmlxhjlvkv
laparoladigesu
Questo è il futuro dopo il sinodo amazzonico di Bergoglio. Ci potrebbero essere stregoni, luterani, indù, e per paradosso anche satanisti, visto le aperture continue e inclusive di Bergoglio e seguaci fino ad arrivare a far sparire la S.Messa, sostituendola con una abominevole liturgia della parola, con la falsa scusa che mancano sacerdoti si toglieranno i sacerdoti dalle celebrazioni eucaristiche …More
Questo è il futuro dopo il sinodo amazzonico di Bergoglio. Ci potrebbero essere stregoni, luterani, indù, e per paradosso anche satanisti, visto le aperture continue e inclusive di Bergoglio e seguaci fino ad arrivare a far sparire la S.Messa, sostituendola con una abominevole liturgia della parola, con la falsa scusa che mancano sacerdoti si toglieranno i sacerdoti dalle celebrazioni eucaristiche, i quali diverranno amministratori delle attività pastorali e si farà salire in cattedra pastore donne meglio protestanti dalla lingua biforcuta, che al posto della Parola di Dio insegneranno la Paola di Lutero, dannato e seguaci. Gli ultimi documenti ecumenici per il diavolo, pardon dialogo, fanno scuola. E già in alcune diocesi tali nuovi laici o donne protestanti parlano già dal pulpito al posto dei nostri pastori. Vigilate e ribellatevi!