it.news
131.9K

Cardinale Müller: Francesco presta il fianco a chi chiama il Papa Anticristo

Lo spettacolo di Francesco su Pachamama "conferma che molte sette anti-Cattoliche aggressive in America del Sud e altrove, nella loro polemica sul fatto che i Cattolici siano idolatri e che il Papa, a …More
Lo spettacolo di Francesco su Pachamama "conferma che molte sette anti-Cattoliche aggressive in America del Sud e altrove, nella loro polemica sul fatto che i Cattolici siano idolatri e che il Papa, a cui obbediscono, sia l'Anticristo", ha detto il cardinale Müller a Die-Tagespost.de (15 novembre).
Müller non esclude che la "tragedia" su Pachamama non possa portare a un ulteriore esodo di massa dei Cattolici sudamericani dalla Chiesa.
I sudamericani giovani non sono interessati a Pachamama, ma ai laptop e agli iPad, Müller spiega: "Alla faccia della modernità di chi ha fatto il Sinodo, che ha idee ancora ferme agli anni '70".
"Tutto l'enorme trambusto - sponsorizzato con molti Euro - non può essere volgarizzato come inculturazione o essere spacciato come segno di rispetto per altre culture, e non si possono travestire immagini della fertilità femminile da simboli per la vita."
Quest'ultima è una critica della interpretazione offerta dal cardinale di Vienna, Schönborn.
#newsXjhsdzvsaj
Frà Alexis Bugnolo
ma, caro Cardinale, non è problema di visualizzazione, è atto diabolico fatto da cui conosci
Pietro da Cafarnao
Perché il parlare del card Muller é contorto? Non c'insegna il nostro vero Maestro Gesù di "dire sì al sì e no al no. Perché tutto il resto viene dal maligno"? C'è già qualcuno che fa confusione e sta servendo il principe delle tenebre. Noi siamo figli della luce e possiamo vincere le tenebre se smascheriamo ciò che é menzognero. Perché il nemico dei viventi si nasconde nelle tenebre e vuol …More
Perché il parlare del card Muller é contorto? Non c'insegna il nostro vero Maestro Gesù di "dire sì al sì e no al no. Perché tutto il resto viene dal maligno"? C'è già qualcuno che fa confusione e sta servendo il principe delle tenebre. Noi siamo figli della luce e possiamo vincere le tenebre se smascheriamo ciò che é menzognero. Perché il nemico dei viventi si nasconde nelle tenebre e vuol far apparire luce dove invece é tenebra.