20:53
IL GOVERNO DEL NO E DELLE POLTRONE ! Il governo dei No e delle poltrone non va lontano, non potranno scappare dalle elezioni (quelle vere) all’infinito: l’Italia merita di meglio, noi ci prepariamoMore
IL GOVERNO DEL NO E DELLE POLTRONE !
Il governo dei No e delle poltrone non va lontano, non potranno scappare dalle elezioni (quelle vere) all’infinito: l’Italia merita di meglio, noi ci prepariamo
Marziale
Caro Matteo,
perché ci hai abbandonati? Avevi firmato un patto, un giuramento molto importante con altre persone per cercare di riportare Gesù Cristo nelle case di questa Nazione che Lui ama a tal punto da averle dato le più grandi reliquie della Cristianità: il suo concepimento, con la casetta di Nazareth trasportata a Loreto, la Sindone della Sua morte a Torino e la fotografia del Suo viso quando …More
Caro Matteo,
perché ci hai abbandonati? Avevi firmato un patto, un giuramento molto importante con altre persone per cercare di riportare Gesù Cristo nelle case di questa Nazione che Lui ama a tal punto da averle dato le più grandi reliquie della Cristianità: il suo concepimento, con la casetta di Nazareth trasportata a Loreto, la Sindone della Sua morte a Torino e la fotografia del Suo viso quando era vivo conservata a Manoppello e perfino la Sede della Sua Chiesa a Roma.
Ti dici cristiano, ma non hai capito la grazia gigantesca che Dio ti aveva concesso, tu con quei pochi consensi che avevi e che hai e che non rappresentavano e non rappresentano la grande maggioranza per governare tutti gli Italiani, eppure Dio ti aveva fatto sedere su di una poltrona importante.
Ti dici cristiano, ma non sai che è scritto :" Sia il vostro sì, sì ed il vostro no, no perché tutto il resto viene dal Maligno?" e tu dunque perché hai detto sì a quelle persone che rappresentano il Movimento 5 stelle e poi lo hai ritrattato ? Perché hai mentito a quelle persone? Non sai che la menzogna è cosa bruttissima?
Ti dici cristiano, ma perché hai tradito un patto sottoscritto, perché hai tradito delle persone, i dirigenti del Movimento 5 stelle, che si fidavano di te?
Dovresti sapere che a Gesù Cristo non piacciono i traditori .
Potevi fare tanto, tanto, almeno per Gesù Cristo e per noi e non per l'economia solamente.
Dio ti aveva dato molto, potevi cambiare la storia di questo Paese riportando Gesù Cristo nei telegiornali , potevi esser un Suo alfiere dove si decidono le cose importanti invece hai venduto questa primogenitura che ti era stata regalata per un piatto di lenticchie.
Ed ora che ne sarà di noi?

Firmato
I bambini di Bibbiano.
gloria 61
@bambini di Marziale:ma che dite????