signummagnum
113K

Offese alla Madonna di Guadalupe e idolatria Pachamama: Card Burke sostiene iniziativa di riparazione

Oggi, 12 dicembre, cade la festività della Vergine di Guadalupe. Più volte durante il Sinodo Amazzonico è stata chiamata in causa per giustificare la presenza delle statuine lignee rappresentanti una …More
Oggi, 12 dicembre, cade la festività della Vergine di Guadalupe. Più volte durante il Sinodo Amazzonico è stata chiamata in causa per giustificare la presenza delle statuine lignee rappresentanti una donna incinta, soprattutto nei primi momenti di sconcerto in cui non c’erano spiegazioni ufficiali, in cui le si è identificate appunto con la Vergine protettrice delle Americhe.
La presenza di questi feticci, poi spiegata come rappresentazioni di Pachamama, la “Dea Terra” in una sincretica mescolanza tra credi ancestrali di varie culture e zone dell’America Latina, ha turbato molte persone che hanno ravvisato nella loro presenza in varie cerimonie all’interno del Vaticano durante il Sinodo sull’Amazzonia, una forma di idolatria. L’assurdità di accostare gli idoli con la figura di N.S. di Guadalupe era stata smentita con una meticolosa spiegazione anche da un sacerdote messicano
.
Per questo motivo è nata in Francia, proprio in riparazione del paragone fatto tra quegli idoli lignei e la …More
Fredrick69
Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 23 marzo 2001, ore 12

"Scrivi figlio Mio,
ciò che scrivi è frutto della Mia volontà e di quella di Mio Figlio Gesù. Tutti i Miei dettati, i tuoi scritti annunziali al mondo!
IO OGGI, IN QUESTO GIORNO SANTO, MARIA, MADRE DI DIO, DEL VERBO INCARNATO NEL Mio SENO, VENGO A VOI PER DIRVI CHE FATE PARTE DEL CORPO DI CRISTO.
VOI SIETE LA CHIESA,…More
Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 23 marzo 2001, ore 12

"Scrivi figlio Mio,
ciò che scrivi è frutto della Mia volontà e di quella di Mio Figlio Gesù. Tutti i Miei dettati, i tuoi scritti annunziali al mondo!
IO OGGI, IN QUESTO GIORNO SANTO, MARIA, MADRE DI DIO, DEL VERBO INCARNATO NEL Mio SENO, VENGO A VOI PER DIRVI CHE FATE PARTE DEL CORPO DI CRISTO.

VOI SIETE LA CHIESA, SARETE LA MIA CHIESA, LA CHIESA DI GESÙ CRISTO E DI MARIA CHE VI GUIDANO.

SARETE UN ESERCITO sulla terra di guerrieri dello Spirito, DISCEPOLI E APOSTOLI DELLO SPIRITO SANTO, DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, DI MARIA, LA CELESTE MADRE, REGINA DELL'UNIVERSO, REGINA DEL MONDO E DEGLI APOSTOLI!

O uomini, generazione Mia, che siete assetati di questa VERITÀ, venite al Mio divin FIGLIO.
Egli con la sua ACQUA VIVA vi disseterà anche il corpo morto! Io vengo, prediligo i cuori umili, semplici.

SIATE PURI E MITI, AMATEVI COME IO e6 GESÙ VI AMIAMO, L'UN CON L'ALTRO.

Scrivi figli, scrivi, Gesù per molto tempo ha dettato, illuminato nei secoli, lo farà ancora, ANCORA MOLTE ANIME RESUSCITERÀ, ma vi dico figlie e figli Miei STATE ATTENTI, FATE ATTENZIONE, sapete perfettamente perché molti fratelli si diffondono nel mondo PORTANDO IL FALSO DELLA PAROLA DI DIO e Io Madre di Dio li disperderò con la Mia potenza divina.

Ma loro vogliono colpirvi e portarvi nelle tenebre oscure anche se GESÙ NON LO PERMETTERÀ.

Io oggi v6i ESORTO DI STARE VICINO A ME, LA MADRE DEL CIELO, la Regina della pace, MARIA CORREDENTRICE degli uomini!

Venite o figli, non vi allontanate da Me ed avrete la Mia luce!

RECITATE IL SANTO ROSARIO, FATE PENITENZA E DIGIUNO e voi figli in questo giorno santo, bevete il latte del Mio seno di eterna Madre, il Mio latte vi trasformerà da bambini in guerrieri per i tempi che verranno.

O sacerdoti Miei, sacerdoti santi, siete la pupilla dei Miei occhi, STATE CON ME ANCHE SE DOMANI VI CHIEDERÒ IL MARTIRIO!

State con Gesù e Maria, istruite il Mio popolo nella Sua Parola, INSEGNATE IL VANGELO, I COMANDAMENTI DI DIO!

Ora figli Miei Io vi benedico tutti nel Nome trinitario del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

PENITENZA
...PENITENZA......
.........PENITENZA..........

MARTIRIO....

.MARTIRIO..

.........MARTIRIO.......

FONTE: MADONNADELPONO.ALTERVISTA.ORG